Elisabeth Moss sarà Katie Hill nella biografia dell'ex membro del Congresso

Elisabeth Moss interpreterà l’ex membro del Congresso Katie Hill in un adattamento del suo libro autobiografico per Blumhouse Television.

La star di The Handmaid’s Tale Elisabeth Moss interpreterà Katie Hill nel film, che è ancora in fase di sviluppo per Blumhouse Television. La notizia arriva da Deadline subito dopo che la Blumhouse Television ha acquisito i diritti del libro autobriografico pubblicato all’inizio di questa estate She Will Rise: Becoming a Warrior in the Battle for True Equality.

The Handmaid's Tale 4: Le parole di Elisabeth Moss in merito alle riprese
Elisabeth Moss sarà Katie Hill nella biografia dell’ex membro del Congresso

Dopo avervi parlato del suo prossimo ruolo come assassina nella miniserie Candy, e Mrs March nell’adattamento cinematografico del romanzo di Virginia Feito l’attrice e produttrice esecutiva di The Handmaid’s Tale Elisabeth Moss interpreterà l’ex membro del Congresso Katie Hill in un adattamento del suo libro autobiografico.

Di cosa tratterà il nuovo film con Elisabeth Moss?

Il libro racconta l’esperienza di Hill come una giovane donna senza precedenti esperienze politiche il cui fascino e la sua intelligenza hanno conquistato le persone del suo distretto e l’hanno spinta nelle sale del potere a Washington. Mentre la sua sfacciata sicurezza ha conquistato i suoi potenti alleati e fatto infuriare i suoi nemici, in privato nascondeva un ciclo di abusi domestici in cui era intrappolata a casa. Questi abusi domestici culminarono tristemente con il rilascio di foto intime e la rivelazione dei suoi stessi errori personali che alla fine fecero cadere la donna in disgrazia.

La stessa Katie Hill sarà una dei produttori esecutivi. Assieme a Hill troviamo Elisabeth Moss e Lindsey McManus per Love e Squalor Pictures, Jason Blum e Jeremy Gold per Blumhouse Television.

Katie Hill ha rivelato

Ho scritto She Will Rise per cercare di riprendere in mano la mia storia da coloro che l’hanno sfruttata e distorta. Volevo anche far luce sulle donne la cui resilienza e coraggio mi hanno dato forza quando ne avevo più bisogno. Avere una piattaforma più ampia per raccontare questa storia, lavorare con il talentuoso team di Blumhouse e Michael, e l’incredibile Elisabeth Moss come protagonista, è più di quanto avrei mai potuto immaginare. Sono così grato per l’opportunità e non vedo l’ora di collaborare a questo progetto.”

The Handmaid's Tale: Quanto guadagna Elisabeth Moss?
Elisabeth Moss sarà Katie Hill nella biografia dell’ex membro del Congresso

Elisabeth Moss ha poi aggiunto

Sono così onorata di avere l’opportunità di interpretare Katie e di aiutarla a raccontare la sua storia. La sua forza e il suo lavoro per far sentire le voci delle donne è incredibilmente stimolante. Le sue esperienze non potrebbero essere più importanti per noi in questo momento storico. Come sempre, Jason e il team di Blumhouse sono partner incredibili e io e Lindsey siamo entusiasti di creare qualcosa di potente con loro”.

Al momento non è ancora stata stabilita una data d’uscita in quanto siamo ancora in fase di pre-produzione.

Per tutte le novità su Elisabeth Moss e The Handmaid’s Tale 4. continuate a seguirci su Bingy News , potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e seguire tutte le pagine dedicate a questa serie televisiva:   The Handmaid’s Tale Italia , Serietvinside e The Handmaid’s Tale – Italia gruppo di supporto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *