La serie teen drama Élite è stata rinnovata per una Quinta stagione. Tante novità in attesa dell’inedita Quarta stagione prossimamente disponibile su Netflix.
Il teen drama di successo Élite avrà una Quinta Stagione. Secondo il sito Deadline.com, Netflix ha deciso di rinnovare la serie spagnola per un ulteriore stagione. Nel cast ci saranno nuovi arrivi come l’attrice argentina Valentina Zenere (Le ragazze del centralino) e l’attore brasiliano André Lamoglia (Juacas).
Élite: arriva anche la Quinta Stagione
Netflix, visto il grande successo del teen drama, ha deciso di produrre una Quinta stagione nonostante la Quarta non sia ancora disponibile. La Terza Stagione di Élite, rilasciata lo scorso anno, si era conclusa con l’addio di alcuni dei personaggi più amati come Carla (Exter Expósito), Nadia (Mina El Hammani), Lu (Danna Paola) e Valerio (Jorge López).
La Quarta Stagione di Élite era stata annunciata lo scorso Maggio tramite i social. All’interno del cast della serie si aggiungeranno Andrés Velencoso, Manu Rios, Carla Díaz, Martina Cariddi, Pol Granch e Diego Martín.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.