ellen pompeo

Da Patrick Dempsey e Viola Davis arrivano parole di conforto per il dolore di Ellen Pompeo dopo la morte del suo cane Valentino

Ellen Pompeo ha ricordato il legame speciale che ha condiviso con il suo cane Valentino, recentemente scomparso dopo aver trascorso 16 anni con l’attrice. Venerdì, la star di Grey’s Anatomy, ha annunciato la morte del suo cane su Instagram, condividendo un video commovente di se stessa che balla in cucina mentre culla il suo barboncino. “Quando abbiamo girato questo video in agosto, sapevo di non avere molto tempo con lui“, ha scritto il volto di Meredith Grey. “Ma ho avuto la fortuna di avere altri sei mesi e ho avuto la fortuna di avere sedici anni con lui“.

https://twitter.com/lovely_pompeo/status/1357866838122782721

Tutti quelli che mi conoscono sanno che il nostro legame era su un altro livello… che benedizione era questo legame“, ha continuato Ellen Pompeo condividendo il suo dolore con i fan. “Per quanto il cuore sia spezzato, ricorderò sempre i bei tempi“. Dopo il messaggio lasciato dall’attrice, molti sono gli amici che hanno pubblicato parole di conforto per la dolorosa perdita. “Era un piccolo tesoro, mi dispiace tanto per la tua perdita. Un grande abbraccio e un bacio”, ha risposto Patrick Dempsey.

Kelly McCreary, volto di Maggie Pierce in Grey’s Anatomy, ha commentato: “Oh no. Mi dispiace tanto, Ell. Ti mando un grande abbraccio“. Anche Giacomo Gianniotti ha lasciato un messaggio per Ellen Pompeo: “Invio tanto amore a te e alla tua famiglia. Valentino era all’altezza del suo nome“. “Mi dispiace tanto per la tua perdita, Ellen“, ha scritto Michelle Pfeiffer, mentre Jodie Turner-Smith ha aggiunto: “Ti mando tanto amore!!!”. “Awww … abbracci, amore e la consapevolezza che Valentino sapeva di essere amato“, ha scritto Viola Davis.

Nel weekend l’attrice ha poi ringraziato tutti i suoi amici per “l’amore che mi avete trasmesso“.

ellen pompeo dog

Dopo la pubblicazione di una seconda foto che la ritrae insieme al suo cucciolo, Ellen Pompeo ha raccontato di essersi rivolta a Meredith Grey per affrontare il dolore e questa grande perdita. “Recentemente ho girato una scena in cui Meredith dice ‘La vita è così tanta perdita e così tanto dolore… ma è un pacchetto, non c’è gioia senza dolore’. Meredith mi ha aiutata più volte di quanto avrei potuto immaginare… Sono grata per tutto l’amore” ha concluso l’attrice.

Ora posso stendermi su questo divano ricordando un momento di gioia per scacciare il dolore“.

Potrebbe interessarti:

https://www.bingynews.com/2021/02/07/greys-anatomy-kate-walsh-tornerebbe-per-un-cameo-nel-medical-drama/

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia – Grey’s Anatomy – Italia – Noi amiamo Grey’sAnatomy – Un’Unica passione: Greys Anatomy

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Fonte People

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *