Emily In Paris 2: Il trailer della serie con Lily Collins | VIDEO

Il trailer della Seconda Stagione di Emily In Paris è appena stato pubblicato. Le nuove avventure del personaggio interpretato da Lily Collins arrivano il 22 Dicembre su Netflix

Può una notte di passione mettere in crisi una giovane e intraprendente donna americana? Ebbene si, è quello che attende i fan della serie ‘Emily In Paris’ nel corso dei nuovi episodi. Il servizio in streaming Netflix ha pubblicato il trailer della Seconda Stagione della serie con protagonista l’attrice Lily Collins e nel video il personaggio di Emily è in difficoltà dopo aver trascorso la notte con il vicino Gabriel. Ad attenderla ci sono i sospetti della ex fidanzata del ragazzo, Cami. Inoltre nel trailer viene svelato anche il nuovo interesse amoroso della giovane americana a Parigi, si tratta di Alfie interpretato da Lucien Laviscount.

Emily In paris 2: Trailer

“Ora più radicata nella sua vita a Parigi, Emily è migliorata nel farsi strada in città ma si sforza ancora con la stravaganza della vita francese. Dopo essere incespicata in un triangolo amoroso con il suo vicino e nella sua prima amica vera in Francia, Emily è determinata a focalizzarsi sul suo lavoro, che si complica di giorno in giorno. Alla classe di francese incontra un suo concittadino, di nome Alfie, che la farà sia infuriare che incuriosire.”

Nel cast di ‘Emily In Paris’ 2 ci saranno oltre alla protagonista Lily Collins anche Lucas Bravo (Gabriel), Philippine Leroy-Beaulieu (Sylvie Grateau), Ashley Park (Mindy), Samuel Arnold (Luc), Bruno Gouery (Julien), Camille Razat (Cami) e William Abadie (Antoine Lambert). Nel corso della stagione appariranno in ruoli ricorrenti gli attori Laviscount, Kate Walsh (Madeline), Jeremy O. Harris (Gregory Elliott Dupree) Arnaud Binard (Laurent G). La Seconda stagione della serie arriverà dal 22 Dicembre su Netflix.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

POTREBBE INTERESSARTI

Valentina Turci

Read Previous

Encounter: Nuovo trailer e poster ufficiali

Read Next

DC Superheroes: Dal 20 al 26 Novembre su Sky Cinema Collection e NOW

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.