Emily In Paris 3 Lily Collins

Netflix ha appena pubblicato le prime immagini di Emily In Paris 3, la serie comedy romantica con protagonista Lily Collins

Bentornati nella città dell’amore e delle avventure di Emily Cooper. La piattaforma Netflix ha pubblicato le prime immagini inedite direttamente dalla Terza Stagione della serie romantica ‘Emily In Paris’, le cui riprese si sono svolte questa estate nella capitale francese. Nelle prime foto la protagonista, interpretata da Lily Collins, dovrà vedersela con i suoi due interessi amorosi: l’inglese Alfie e lo chef Gabrielle. La nuova stagione arriverà su Netflix il 21 Dicembre 2022.

Teaser Trailer

Cosa succederà nella Terza Stagione di Emily In Paris?

  • Emily In Paris 3

Alla fine della Seconda Stagione della serie Netflix, la giovane Emily era stata messa alle strette da delle difficili decisioni di prendere, che avrebbero cambiato il suo futuro lavorativo e sentimentale. Se Alfie, interpretato da Lucien Laviscount, desidera trasferirsi nella sua Londra e iniziare una storia a distanza con Emily, lo chef francese Gabrielle ha rincominciato la sua relazione con Camille decidendo di andare a vivere insieme. In campo lavorativo, Emily dovrà prendere una grossa decisione e capire se seguire il suo capo Sylvie.

In ‘Emily In Paris 3’ torneranno Lily Collins, Lucien Laviscount, Ashley Park, Lucas Bravo, Camille Razat e Philippine Leroy-Beaulieu. La serie è già stata rinnovata per una Quarta Stagione.

Quanto sei esperto di Emily In Paris? | QUIZ

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

283631742 1032651087388096 5405042513486769016 n

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *