Emma Stone indossa l’abito da sposa al Met Gala 2022

Emma Stone ha partecipato al Met Gala 2022 indossando un abito che aveva già sfoggiato al suo matrimonio nel 2020

Come riutilizzare l’abito indossato al proprio matrimonio? Lo spiega Emma Stone. L’attrice Premio Oscar ha partecipato come invitata al Met Gala 2022, l’evento più glam dell’anno svolto lunedì 2 Maggio. Se a rubare la scena è stata Blake Lively con il suo meraviglioso abito Atelier Versace ispirato alla città di New York, Emma ha voluto riutilizzare un abito sfoggiato durante il party del suo matrimonio con l’attore Dave McCary.

Emma Stone in abito da sposa al Met Gala 2022

L’attrice 33enne ha indossato un abito corto bianco con una profonda scollatura e applicazioni di piume della parte bassa della gonna. Il vestito firmato Louis Vuitton era stato scelto da Emma Stone come cambio durante l’after party del suo matrimonio. Lodevole per la sua scelta di riuso, sostenibile per l’ambiente, l’attrice ha ricevuto molte critiche per non aver rispettato il tema del Met Gala 2022, la Gilded Age ovvero il periodo tra la fine dell’800 e gli inizi del ‘900. Il suo look, infatti, stonava tra gli abiti sfoggiati dalle sue colleghe sul Red Carpet ma la bellezza di Emma non è rimasta inosservata.

L’attrice Premio Oscar per l’interpretazione in ‘La La Land’ ha sposato l’attore Dave McCary nel 2020. La coppia ha voluto giurarsi amore eterno con una cerimonia privata a cui hanno partecipato parenti e amici già stretti. Lo scorso anno sono diventati genitori per la prima volta di una bambina di nome Louise Jean McCary.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

Valentina Turci

Read Previous

Outlander 6: Sam Heughan e Caitriona Balfe parlano del finale

Read Next

Settembre: Il film di Giulia Steigerwalt da domani 5 maggio al cinema

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.