Amazon Prime Video: Le novità del mese di Dicembre 2021

La piattaforma streaming Amazon Prime Video annuncia la nuova serie originale di produzione italiana Everybody Loves Diamonds. Ispirata al “Colpo di Anversa” del 2003, definito dai media internazionali “il più grande furto di diamanti al mondo”.

Everybody Loves Diamonds è una heist series con risvolti da commedia. Ispirata al “Colpo di Anversa” del 2003, definito dai media internazionali “il più grande furto di diamanti al mondo”. Questa nuova serie Amazon Original segue uno squinternato gruppo di ladri. Capeggiati da Leonardo Notarbartolo ha un piano geniale e riesce ad aggirare il sistema di sicurezza all’avanguardia dell’Antwerp Diamond Centre e a rubare pietre preziose per milioni di dollari.

Prodotta da Mario Gianani e Lorenzo Gangarossa per Wildside, Everybody Loves Diamonds è scritta da Stefano Bises (GomorraZeroZeroZeroIl Miracolo), Michele Astori (La mafia uccide solo d’estate), Giulio Carrieri e Bernardo Pellegrini.

Head of Amazon Originals, Italia Nicole Morganti ha dichiarato:

Siamo entusiasti di lavorare con uno dei più prestigiosi team creativi e produttivi in Italia. Ci piace condividere il nostro approccio collaborativo al lavoro e gli altissimi standard di Amazon per quel che attiene la qualità produttiva e lo storytelling. Everybody Loves Diamonds elettrizzerà e sorprenderà il pubblico con il racconto inedito e dai risvolti da commedia. Un clamoroso colpo grosso. Siamo molto felici di lavorare con Wildside a questa nuova serie Amazon Original italiana, fresca e brillante”.
 

La serie Everybody Loves Diamonds si unirà a migliaia di show e film disponibili nel catalogo di Prime Video. Tra gli Amazon Original di produzione italiana FERRO e Celebrity Hunted – Caccia all’uomo. Non solo, anche le serie internazionali premiate e acclimate dalla critica come Fleabag, The Marvelous Mrs. Maisel e Tom Clancy’s Jack Ryan.

Tutte le serie sono disponibili su Prime Video, senza costi aggiuntivi per i clienti Prime che godono già di consegne nel giorno successivo, musica in streaming e molto altro.

E voi cosa ne pensate di questa notizia? 

Potete lasciare la vostra opinione, scrivendo un commento qui sotto.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News. Certamente, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram.

Non dimenticate di passare dalle pagine Facebook Serietvinside 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *