Ezra Miller arrestato di nuovo alle Hawaii, questa volta per aggressione

L’attore Ezra Miller è stato di nuovo arrestato alle Hawaii, questa volta per aggressione di secondo grado

Ezra Miller è stato di nuovo arrestato alle Hawaii. Dopo avervi riportato il suo precedente arresto avvenuto meno di quattro settimane fa sempre alle Hawaii, la star di “Flash” e “Animali fantastici” ne ha combinata un’altra delle sue.

L’arresto per aggressione

L’incidente è avvenuto presso una residenza privata a Pāhoa. Secondo il dipartimento di polizia delle Hawaii, Ezra Miller si sarebbe arrabbiato dopo essere stato invitato ad andarsene. Talmente arrabbiato che ha lanciato una sedia che ha colpito una donna di 26 anni sulla fronte. La donna ha riportato un taglio di circa un centimetro e mezzo ma ha rifiutato le cure per la ferita.

Dopo l’arresto avvenuto circa all’una e mezza di notte, l’attore è stato rilasciato alle 4:05, dopo aver consultato l’ufficio del procuratore della contea, in attesa di ulteriori indagini. L’inchiesta resta attiva.

Ezra Miller arrestato di nuovo alle Hawaii, questa volta per aggressione
Ezra Miller arrestato di nuovo alle Hawaii, questa volta per aggressione

Il precedente arresto di Ezra Miller

Secondo il rapporto, Miller “ha cominciato a gridare oscenità e ad un certo punto ha strappato via il microfono ad una donna 23enne che stava cantando al karaoke.”

Più tardi l’attore che utilizza i pronomi they/them “hanno cominciato a scagliarsi contro un uomo di 32 anni che giocava a freccette”.

Secondo Kenneth Quiocho, vice capo della polizia delle Hawaii, Miller è la fonte di 10 chiamate della polizia a Hilo dal 7 marzo.

Il secondo arresto arriva meno di una settimana dopo l’uscita al cinema di “Animali fantastici: I segreti di Silente”, dove l’attore riprende il suo ruolo di Credence Barebone/ Aurelius Silente nel franchise spinoff di “Harry Potter”.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

Manuela Cristiano

Read Previous

Thor: Love and Thunder, Ecco il primo teaser trailer

Read Next

Don’t Make Me Go con John Cho e Mia Isaac, dal 15 luglio su Prime Video 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.