Facce da Hollywood: su Pluto TV Film dal 5 Agosto una speciale selezione di film

Dal 5 Agosto su Pluto TV Film potrete trovare Facce da Hollywood, una speciale selezione di film con protagonisti più iconici del grande schermo

A partire dal 5 Agosto, ogni sabato alle 21.30 sul canale Pluto TV Film Facce da Hollywood, una speciale selezione di film con protagonisti più iconici del grande schermo. Da Robert De Niro a Leonardo DiCaprio passando per Keanu Reeves, ma anche Owen Wilson, Warren Beatty e Alec Baldwin.

Tutti quelli appena elencati sono solamente alcuni dei nomi di attori celebri, che hanno dato il loro contributo alla creazione della storia del cinema, attraenti sex symbol amati dal pubblico o campioni indiscussi di comicità!

Ecco perchè su PlutoTV – il servizio digitale FAST (Free Ad-Supported Streaming Television) completamente Television) completamente gratuito di Paramount – vengono celebrati con una speciale selezione di film cult che li vede protagonisti nei prossimi mesi!

Facce da Hollywood: su Pluto TV dal 5 Agosto una speciale selezione di film
Facce da Hollywood: su Pluto TV dal 5 Agosto una speciale selezione di film

Ecco i Film che vedrete per Facce da Hollywood

5 Agosto Voglia di ricominciare

Il ciclo parte il 5 agosto su Pluto TV Film con “Voglia di ricominciare” (This Boy’s life), film del 1993 diretto da Michael Caton-Jones che vedrà all’opera un giovanissimo e talentuoso Leonardo DiCaprio insieme ad un “mostro sacro” come Robert De Niro.

Caroline (Ellen Barkin), divorziata dal marito con cui ha avuto il figlio ora adolescente Toby (Leonardo Di Caprio), si lascia attrarre da Dwight, interpretato da Robert De Niro, un uomo apparentemente gentile che col passare del tempo si rivelerà duro e violento.

A proposito di De Niro, nel giorno del suo compleanno Pluto TV Film festeggia l’attore premio Oscar con “Tanti Auguri Robert De Niro!”: una selezione di film che lo vedono protagonista, tra cui “Re per una Notte” e “Freelancers”il 17 agosto dalle 21.00.

Facce da Hollywood continua il 12 agosto con L’eccezione alla regola

Facce da Hollywood su Pluto TV Film continua invece il 12 agosto con “L’eccezione alla regola” (Rules Don’t Apply) commedia romantica scritta, diretta e interpretata da Warren Beatty con Lily Collins, Alden Ehrenreich, Alec Baldwin Annette Bening.

Ambientato nella Hollywood del 1958, racconta la storia d’amore tra l’aspirante attrice Maria e il suo autista Frank. Il loro datore di lavoro, il produttore milionario Howard Hughes, interferisce costantemente nelle loro vite tanto che accettare i suoi divieti diventa ogni giorno più difficile.

il 19 agosto La notte non aspetta

L’amatissimo Keanu Reeves è il protagonista di La notte non aspetta” (Street Kings), in onda sabato 19 agosto. Film thriller basato su un breve racconto di James Ellroy scritto negli anni Novanta e ispirato alla vicenda giudiziaria di O.J. Simpson che vanta nel suo cast anche il premio Oscar Forest Whitaker e l’attore inglese Hugh Laurie.

il 26 agosto con la commedia Gli Stagisti

Il 26 agosto, sempre alle 21.30, sempre su Pluto TV Film con la commedia “Gli Stagisti”Owen Wilson Vince Vaughn vestono i panni di due improbabili stagisti di Google totalmente impreparati e alle prese con metodi di “problem solving” davvero poco convenzionali.

Facce da Hollywood anche a Settembre

2 settembre Piacere Dave

Ma non è finita qui! Perché il ciclo che presenta gli attori più amati della nostra generazione continuerà anche a settembre con una programmazione davvero speciale, sempre ogni sabato sera alle 21.30 su Pluto TV Film.

Infatti il 2 settembre vedremo Eddie Murphy nella commedia “Piacere Dave”. Dave Ming Chang, appena arrivato a New York, si sente un pesce fuor d’acqua. C’è qualcosa in lui che non appare del tutto appropriato: dà l’idea di essere molto fuori posto e a disagio nel suo corpo.

Ma ciò si spiega con un’ottima ragione: Dave non è affatto un uomo, ma una nave spaziale fatta ad immagine del suo Capitano in miniatura.

9 Settembre Abbasso l’amore

il 9 settembre è la volta di Abbasso l’amore (Down with Love), commedia romantica con una coppia di attori amatissimi, Ewan McGregor e Renée Zellweger

New York 1963. Quando Barbara Novak conquista la vetta delle classifiche con il best-seller “Down with Love”, un manifesto pre-femminista in cui esorta le donne a dire ‘no’ all’amore e ‘si’ alla carriera, al potere e al sesso, Catcher ‘Catch’ Block, un giornalista maschilista e rubacuori decide di ridimensionarla…

16 Settembre The Sentinel – Il traditore al tuo fianco

Michael Douglas è il protagonista di The Sentinel – Il traditore al tuo fianco (The Sentinel), in onda il 16 settembre.

Addetto alla sorveglianza della First Lady, l’agente del servizio segreto Pete Garrison viene sospettato di aver ucciso il proprio collega. Deve riuscire a scoprire il colpevole e salvare il presidente degli Stati Uniti da un probabile attentato.

23 settembre Bride Wars – La mia miglior nemica

il 23 settembre, invece, Anne Hathaway e Kate Hudson interpretano due amiche-nemiche in “Bride Wars – La mia miglior nemica”;

Liv (Kate Hudson) ed Emma (Anne Hathaway) sono amiche del cuore fin dall’infanzia e stanno per coronare il loro sogno d’amore: sposarsi nel lussuosissimo Hotel Plaza di New York, ma, per un errore, la data dei loro matrimoni è la stessa!

E così, le due migliori amiche, che avrebbero fatto qualsiasi cosa l’una per l’altra, si trovano coinvolte in una guerra senza esclusione di colpi.

E per finire il 30 settembre Sydney

A chiudere il mese sarà la stella hollywoodiana Gwyneth Paltrow, protagonista di Sydney (Hard Eight), film drammatico in onda il 30 settembre.

Dopo aver perso tutti i propri soldi, Johnny viene avvicinato da un misterioso individuo di nome Sydney, il quale gli propone un affare molto particolare: farsi accompagnare in giro per alcuni casinò ed insegnarli i trucchi necessari ad arricchirsi in poco tempo.

Il giovane acconsente e vede la propria vita trasformarsi, fino quando non si innamora di un’affascinante cameriera.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *