Fedez torna come giudice ad X Factor 2022: Le audition partono a Giugno

Fedez ritorna come giudice ad X Factor 2022 dopo quattro anni di assenza. Per lui sarà la sesta edizione del talent di Sky

Un grande ritorno al tavolo dei giudici di X Factor. Nell’edizione 2022 Fedez è pronto a tornare come giudice di X Factor e mentore per i cantanti e le band in gara per il sesto anno. Dopo aver partecipato sempre come giudice a 5 edizioni del talent show, tra il 2014 e il 2018, Fedez ha vinto al suo esordio con Lorenzo Fragola.

Fedez torna a X Factor 2022

Al suo debutto a soli 24 anni, era il giudice più giovane di tutte le edizioni italiane di X Factor. Con il tempo si è guadagnato l’affetto del pubblico dello show di Sky prodotto da Fremantle. Proprio l’amore del pubblico e la sua storia all’interno del programma ha portato i vertici a considerare il suo ritorno anche per risollevare uno dei talent più apprezzati della televisione. Per il rapper milanese è un ritorno importante, considerando anche i problemi di salute che sta affrontando negli ultimi mesi.

X Factor 2022: Le audition a Giugno

L’edizione di X Factor 2022 è alle porte e la sua partenza sarà prevista a giugno, quando si svolgeranno le prime Audition, step iniziale delle lunghe selezioni che porteranno poi all’individuazione dei 12 protagonisti dei Live Show. Una delle prime novità è che la prima fase di selezioni tornerà ad essere un grande evento con il pubblico in presenza. Le esibizioni dei ragazzi, oltre ad essere come sempre valutate dai giudici, saranno commentate dal pubblico sugli spalti che torna ad essere grande protagonista dello show, pronto ad emozionare i ragazzi e a farsi emozionare dalle loro esibizioni.

Intanto, sul sito di X Factor 2022 è ancora possibile iscriversi ai casting: tutte le informazioni sono disponibili al link xfactor.sky.it/casting.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

Valentina Turci

Read Previous

Aquaman and the Lost Kingdom: Posticipata l’uscita al cinema

Read Next

Blocco 181: Trailer della nuova serie Sky Original | VIDEO

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.