Film in Uscita Febbraio 2022, cosa vedere al cinema

Tutti i film in uscita al cinema Febbraio 2022. Tante commedie, thriller e film drammatici per un mese pieno di cinema

I film al cinema da vedere a Gennaio 2022. Le sale cinematografiche sono aperte al pubblico nel pieno rispetto delle normative anti-covid. Tantissimi film da vedere per ogni tipo di genere: fantascienza, commedia, drammatico e horror. 

Gli occhi di Tammy Faye: Dal 3 Febbraio 2022

Film diretto da Michael Showalter con Jessica Chastain e Andrew Garfield. ‘Gli Occhi di Tammy Faye’ racconta la straordinaria storia dell’ascesa, della caduta e della redenzione della telepredicatrice Tammy Faye Bakker. Fra gli anni Settanta e Ottanta, Tammy Faye e suo marito Jim Bakker, entrambi di umili origini, riuscirono a creare il più grande network televisivo religioso al mondo e un parco a tema. Genere: Drammatico. Durata: 126 minuti.

Stringimi forte: Dal 3 Febbraio

film in uscita stringimi forte

Film diretto da Mathieu Amalric. Nel cast Vicky Krieps, Samuel Mathieu, Erwan Ribard e Aurelia Petit. Genere: Drammatico. Durata: 97 minuti.

Open Arms – La legge del mare: Dal 3 Febbraio

open arms uscite febbraio 2022

Il film si basa sulla storia vera di Òscar Camps, il fondatore di Open Arms, e racconta la disperazione dei salvataggi in mare. Diretto da Marcel Barrena con Eduard Fernández, Dani Rovira, Anna Castillo e Sergi López. Genere: Drammatico. Durata: 109 minuti.

Ghiaccio: Dal 7 Febbraio 2022

‘Ghiaccio’ è un film diretto da Alessio De Leonardis e con l’esordio dietro la macchina da presa di Fabrizio Moro. Con Giacomo Ferrara e Fabrizio Moro.

1999, Roma. Giorgio (Giacomo Ferrara), giovane promessa della boxe, vive con la madre nella periferia degradata della città. Il padre, assassinato anni prima, ha lasciato in eredità al figlio un debito con la malavita che non gli permette di essere un uomo libero. Con l’aiuto di Massimo (Vinicio Marchioni), che ha un passato nella boxe e vede nel ragazzo il grande campione che lui non è riuscito a diventare, Giorgio ha finalmente la possibilità di riscattarsi, entrando nel mondo del pugilato professionistico. Ma la malavita di periferia non lascia mai scampo a chi non si piega alle sue regole.

Gli anni belli: Dal 7 Febbraio

Primo film diretto da Lorenzo d’Amico de Carvalho. Interpretato da Romana Maggiora Vergano, Maria Grazia Cucinotta, Antonino Bruschetta e Ana Padrão. Genere: Commedia. Durata: 100 minuti.

Vai a pagina 2 per scoprire i film in uscita Febbraio 2022

Valentina Turci

Read Previous

Benedict Cumberbatch e Laura Dern nel film ‘Morning’

Read Next

L’indice della paura: Il trailer del financial thriller dal 18 febbraio su Sky e NOW

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.