film in uscita febbraio 2024

Tutti i film in Uscita Febbraio 2024, le pellicola da vedere al cinema. I drammi, le commedie e i lungometraggi animati

I film in arrivo al cinema nel mese di Febbraio, tutte le pellicole in uscita. IN AGGIORNAMENTO

Film in Uscita Febbraio 2024

Te l’avevo detto: Dal 1 febbraio 2024

Film in Uscita Febbraio 2024

Un film diretto da Ginevra Elkann con Valeria Bruni Tedeschi, Danny Huston, Greta Scacchi, Riccardo Scamarcio, Andrea Rossi, Alba Rohrwacher, Valeria Golino, Marisa Borini e con Sofia Panizzi.

È un fine settimana di gennaio a Roma, quando un’anomala ondata di caldo si impossessa della città. Nell’arco di due giorni tutti i protagonisti vengono messi con le spalle al muro, costretti ad affrontare tutto quello che hanno abilmente evitato nelle loro vite, abituati a usare il sesso, il cibo, le droghe e persino l’ amore come via di uscita, adesso non possono più scappare, devono attraversare il caldo e farsi trasformare da esso, ognuno con il suo ritmo, ognuno con la sua voce. Genere: Drammatico. Durata: 100 minuti.

Argyle – La super spia: Dal 1 febbraio

Film in Uscita Febbraio 2024

Un film con Bryce Dallas Howard, Sam Rockwell, Henry Cavill, John Cena, Dua Lipa, Bryan Cranston, Sofia Boutella, con Ariana DeBose and Catherine O’Hara e Samuel L. Jackson.

Elly Conway è una autrice solitaria di una serie di romanzi best-seller di spionaggio, la cui idea di felicità è una serata a casa al computer con il suo gatto Alfie. Ma quando le trame dei libri di Elly, incentrate sull’agente segreto Argylle e sulla sua missione di smascherare un’organizzazione criminale globale, iniziano a rispecchiare le azioni segrete di un’organizzazione di spionaggio reale, le tranquille serate a casa diventano un lontano ricordo.

Accompagnata da Aiden, una spia allergica ai gatti, Elly (che porta Alfie nello zaino) corre per il mondo cercando di stare un passo avanti agli assassini, mentre il confine tra il mondo immaginario di Elly e quello reale inizia a svanire. Genere: Azione. Durata: 139 minuti.

The Warrior – The Iron Claw: Dal 1 febbraio 2024

Film in Uscita Febbraio 2024

Un film scritto e diretto da Sean Durkin con Zac Efron, Jeremy Allen White, Harris Dickinson, Maura Tierney, Stanley Simons, Holt McCallany e Lily James. La vera storia dei fratelli fratelli Von Erich, wrestler professionisti degli anni ’80. Genere: Biopic. Durata: 132 minuti.

Il colore viola: Dall’8 febbraio 2024

Film in Uscita Febbraio 2024

Un film diretto da Blitz Bazawule con Taraji P. Henson, Danielle Brooks, Colman Domingo, Corey Hawkins, H.E.R., Halle Bailey, Aunjanue Ellis-Taylor e Fantasia Barrino. La straordinaria storia di amicizia e fratellanza di tre donne che condividono un legame indissolubile. Genere: Drammatico, Musical. Durata: 141 minuti.

Sansone e Margot: due cuccioli all’Opera, dall’8 febbraio 2024

Film in Uscita Febbraio 2024

Sansone è un cane randagio, continuamente in fuga dagli accalappiacani, che per sbarcare il lunario trova riparo nel ì teatro Metropolitan di New York. Qui incontra Margot, l’affascinante barboncina di Anastasia, la prima ballerina del prestigioso teatro. Quando la Corona che apparteneva alla Regina d’Inghilterra e che Anastasia avrebbe dovuto indossare durante un balletto viene rubata, toccherà proprio a Sansone e Margot lanciarsi in una rocambolesca caccia al ladro. Riusciranno i due cuccioli ad acciuffare il malfattore e a riportare in salvo la corona?

Genere: Animazione. Durata: 75 minuti.

Runner: Dall’8 febbraio 2024

Film in Uscita Febbraio 2024

Lisa (Matilde Gioli) sogna di fare cinema da quando era piccola. Messa da parte la carriera sportiva, la ragazza ora lavora come runner su un set cinematografico, intrecciando una relazione con Sonja, star del film. Ma l’attrice ha un passato oscuro che torna a bussare alla sua porta. Accusata dell’omicidio di Sonja, Lisa è costretta a scappare, inseguita dallo spietato assassino. Lisa corre, corre per salvarsi la vita e per trovare le prove che la scagionino incriminando il vero colpevole. Genere: Thriller.

Romeo è Giulietta: Dal 14 febbraio 2024

Film in Uscita Febbraio 2024

Il nuovo film di Giovanni Veronesi con Pilar Fogliati, Sergio Castellitto, Geppi Cucciari, Maurizio Lombardi, Serena De Ferrari, Domenico Diele e con Margherita Buy e Alessandro Haber. Il film racconta di Vittoria, una giovane attrice che cerca di essere scritturata per il ruolo di Giulietta nell’opera teatrale diretta da Federico Landi Porrini. La ragazza verrà scartata e si presenterà per il ruolo di Romeo con l’identità fasulla di Otto Novembre. Genere: Commedia.

Finalmente l’alba: Dal 14 febbraio 2024

Film in Uscita Febbraio 2024

Saverio Costanzo dirige Lily James, Rebecca Antonaci, Joe Keery, Rachel Sennott, Alba Rohrwacher e Willem Dafoe. Il film racconta il viaggio lungo una notte di una ragazza che, nella Cinecittà degli anni ’50, diventa la protagonista di ore per lei memorabili che da ragazza la trasformeranno in donna. Genere: Drammatico. Durata: 142 minuti.

Past Lives: Dal 14 febbraio 2024

Film in Uscita Febbraio 2024

Un film diretto da Celine Song con Greta Lee, Teo Yoo e John Magaro. Ispirato da una vicenda accaduta alla regista, il film racconta la storia di Nora e Hae Sung, due amici d’infanzia profondamente legati che si separano quando la famiglia di Nora dalla Corea del Sud emigra in Canada. Due decenni dopo si ritrovano a New York, dove vivono una settimana cruciale in cui si confrontano sul destino, l’amore e le scelte che segnano il corso della vita, in una storia d’amore moderna e straziante. Genere: Drammatico. Durata: 106 minuti.

Madame Web: Dal 14 febbraio 2024

Film in Uscita Febbraio 2024

Dakota Johnson è Cassandra Webb, un paramedico di Manhattan con poteri di chiaroveggenza. Costretta a confrontarsi con alcune rivelazioni del suo passato, stringe un legame con tre giovani donne destinate a un futuro straordinario ma che dovranno sopravvivere a un presente pieno di minacce. Nel cast Sydney Sweeney, Isabela Merced, Emma Roberts e Adam Scott. Genere: Azione. Durata: 114 minuti.

I tre moschettieri: Milady – Dal 14 febbraio 2024

Film in Uscita Febbraio 2024

Un film con Eva Green, Vincent Cassel, Louis Garrell, Pio Marmaï, François Civil e Roman Duris. Constance viene rapita sotto gli occhi di D’Artagnan. In una frenetica ricerca per salvarla, il giovane moschettiere è costretto a unire le sue forze con quelle della misteriosa Milady de Winter. Mentre il Re è in balia del cardinale Richelieu, D’Artagnan e i Moschettieri sono l’ultimo baluardo prima del caos. Ma, con la Francia che rischia di essere messa a ferro e fuoco, il destino li porterà davanti a una scelta: sacrificheranno coloro che amano per portare a termine la loro missione? Genere: Azione. Durata: 115 minuti.

Le avventure del piccolo Nicolas: Dal 15 febbraio 2024

Film in Uscita Febbraio 2024

Nicolas è un bambino vispo ma di buon cuore. Il suo sguardo creativo e imprevedibile trasforma in avventura ogni piccolo momento di quotidianità: i siparietti in famiglia, i giochi, la scuola, le gite al mare. E apre un universo di possibilità dove, a volte, un personaggio dei fumetti può arrivare persino a parlare coi suoi creatori. Genere: Animazione. Durata: 82 minuti.

VAI A PAGINA 2 PER SCOPRIRE I FILM IN USCITA FEBBRAIO 2024

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *