Film in Uscita Luglio 2022, cosa vedere al cinema

I film in uscita al cinema nel mese di Luglio 2022. Da Thor: Love and Thunder all’action thriller The Gray Man con Chris Evans e Ryan Gosling

I film in uscita Luglio 2022. Il nuovo film del MCU, ‘Thor:Love and Thunder’ con Chris Hemsworth, sarà uno dei titolo più attesi dell’estate. Nella sale anche il film Netflix ‘The Gray Man’, la nuova commedia di Aldo Baglio e il ritorno di Olivia Colman al cinema.

Film in Uscita Luglio 2022

Thor: Love and Thunder, dal 6 Luglio 2022

Chris Hemsworth ritorna nel Marvel Cinematic Universe nel ruolo del dio del Tuono. Nel cast anche Christian Bale, Natalie Portman, Tessa Thompson e Taika Waititi, anche regista del film.

La pellicola segue Thor in un viaggio diverso da quelli affrontati fino ad ora, alla ricerca di se stesso. Ma il suo riposo è interrotto da un killer galattico conosciuto come Gorr il Macellatore di Dei (Christian Bale), che cerca l’estinzione degli dei. Per combattere la minaccia, Thor si affida all’aiuto di Re Valchiria (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e dell’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) che, con stupore di Thor, brandisce inspiegabilmente il suo martello magico, Mjolnir, come Mighty Thor. Insieme intraprendono una sconvolgente avventura cosmica per scoprire il mistero della vendetta del Macellatore di Dei e fermarlo prima che sia troppo tardi. Genere: Azione. Durata: 2h.

Una Boccata D’Aria: Dal 7 Luglio

Aldo Baglio torna al cinema con la commedia ‘Una Boccata d’Aria’. Nel cast anche Lucia Ocone, Giovanni Calcagno, Ludovica Martino, Davide Calgaro per la regia di Alessio Lauria.

Due fratelli orgogliosi e lontani, un’eredità contesa e un passato che torna a bussare alla porta. Quando viene a sapere della morte di suo padre, con cui non ha rapporti da tanti anni, Salvo (Aldo Baglio) si imbarca in un viaggio nella natia Sicilia. L’obiettivo è convincere suo fratello Lillo a vendere il casale di famiglia per salvare la sua pizzeria sull’orlo del fallimento (un segreto che ha tenuto nascosto perfino a sua moglie e ai suoi figli). Ma il compito sarà tutt’altro che facile, e Salvo sarà costretto a fare i conti con tutte le sue scelte. Una commedia agrodolce sui rapporti familiari e su come non si finisca mai di crescere, anche a cinquant’anni. Genere: Commedia. Durata: 95 minuti.

The Gray Man: Dal 13 Luglio 2022

Chris Evans, Ryan Gosling, Ana de Armas e Regé-Jean Page nul nuovo film diretto da Anthony e Joe Russo (Avengers: Endgame). The Gray Man è l’agente della CIA Court Gentry (Ryan Gosling), alias, Sierra Six. Strappato da un penitenziario federale e reclutato dal suo responsabile, Donald Fitzroy (Billy Bob Thornton), Gentry in passato era un mercenario autorizzato dall’Agenzia altamente qualificato. Ma ora la situazione è cambiata e l’obiettivo è Six, braccato in tutto il mondo da Lloyd Hansen (Chris Evans), un ex agente della CIA, che non si fermerà davanti a nulla per eliminarlo. L’agente Dani Miranda (Ana de Armas) è al suo fianco. Ne avrà bisogno. Genere: Azione. Durata: 2h 2m.

X – A Sexy Horror Story: Dal 14 Luglio

Nel 1979, una giovane troupe decide di girare un film per adulti nelle zone rurali del Texas, ma l’anziana coppia che la ospita, in una fattoria isolata e indisturbata, comincia a nutrire un interesse lascivo per i giovani attori. Durante la notte, questo interesse morboso esploderà in tutta la sua violenza e terrore. Con Jenna Ortega e Brittany Snow. Genere: Horror. Durata: 1h 45 minuti.

The Forgiven: Dal 14 Luglio

Il Premio Oscar Jessica Chastain e il candidato agli Oscar Ralph Fiennes sono i protagonisti del film ‘The Forgiven’ diretto da John Michael McDonagh. Genere: Drammatico. Durata: 1h 57m.

Secret Love: Dal 20 Luglio

Il film ‘Secret Love’ diretto da Eva Husson. Con il Premio Oscar Olivia Colman, Josh O’Connor, il Premio Oscar Colin Firth e Odessa Young.

In una calda giornata di primavera del 1924, la giovane domestica Jane Fairchild (Odessa Young) si ritrova da sola a festeggiare la Festa della Mamma. I suoi datori di lavoro, i coniugi Niven (Colin Firth e Olivia Colman) non sono in casa e lei ha la rara possibilità di trascorrere del tempo con il suo amante segreto, Paul (Josh O’Connor), il figlio dei vicini. Jane è da tempo innamorata di Paul, nonostante lui sia fidanzato con un’altra donna, amica d’infanzia e figlia di amici dei suoi genitori. Una serie di eventi imprevedibili per i due amanti cambierà però per sempre il corso della vita di Jane. Genere: Drammatico. Durata: 1h 50m.

Peter Va Sulla Luna: Dal 21 Luglio 2022

Ѐ dura la vita del fratello maggiore, soprattutto quando si ha a che fare con una peste combinaguai come sorella! Nel pieno della notte, Peter, un giovane nerd appassionato dello Spazio, scopre che Anne, la sua sorellina tutta pepe e fantasia, è scomparsa. Partito subito alla sua ricerca, viene catapultato magicamente a Campo Stellato, dove l’Uomo del Sonno e Ronzolino, un incredibile maggiolino parlante, lo convincono che Anne è tenuta prigioniera sulla Luna dal malvagio Uomo Luna. Per salvare la sorella dalle grinfie di questo mostro lunare, avrà bisogno dell’aiuto di un “dream team” (per modo di dire!), composto dall’Uomo del Sonno, un tenero vecchietto che soffre di narcolessia improvvisa e da Ronzolino, che si finge morto al primo pericolo. Peter si ritrova così in una fantastica avventura spaziale per liberare Anne e sventare il perfido piano di conquista dell’Universo da parte dell’Uomo Luna.

The Twin: L’altro Volto del Male, dal 21 Luglio

Nel cast Teresa Palmer e Steven Cree per la regia di Taneli Mustonen.

A seguito di un tragico incidente che ha causato la morte di uno dei loro gemelli, Rachel e il marito Anthony si trasferiscono dall’altra parte del mondo con il figlio sopravvissuto nella speranza di costruirsi una nuova vita. Quello che inizia come un periodo di guarigione prende presto una svolta inquietante quando Rachel inizia a svelare la tortuosa verità su suo figlio e affronta le forze malvagie che tentano di impadronirsi di lui. Genere: Horror. Durata: 1h 49m.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Valentina Turci

Read Previous

Andrew Scott, Claire Foy e Paul Mescal insieme nel film ‘Strangers’

Read Next

Tredici Vite: Il nuovo film di Ron Howard, dal 5 agosto su Prime Video | TRAILER

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.