Film in Uscita Ottobre 2022, cosa vedere al cinema

I film in uscita Ottobre 2022. Cosa vedere nelle sale: dalle commedie romantiche ai drammi sia italiani che stranieri. Cosa non perdere al cinema

I film in uscita Ottobre 2022, tutte le pellicole in sala da non perdere. Il ritorni della coppia George Clooney e Julia Roberts, il cast di ‘Amsterdam’ diretto da David O. Russell, le commedie imperdibili e i film drammatici. Tutti i titoli di Ottobre 2020.

Hatching – La forma del male: Dal 6 Ottobre

Una ginnasta di 12 anni cerca disperatamente di compiacere la madre, una donna ossessionata dal mito della famiglia perfetta che pubblicizza sul suo blog popolare. Un giorno la ragazzina trova uno strano uovo, lo nasconde, lo tiene caldo. Quando l’uovo si schiude, ciò che emerge è oltre ogni immaginazione. Genere: Horror. Durata: 86 minuti.

Everything Everywhere All At Once: Dal 6 Ottobre

Dirette dai registi visionari The Daniels e con Michelle Yeoh, Jamie Lee Curtis, Ke Huy Quan e Stephanie Hsu. Evelyn Wang (Michelle Yeoh) gestisce una piccola lavanderia a gettoni, ha una figlia adolescente che non capisce più, un padre rintronato e un matrimonio alla frutta. Un controllo fiscale di routine diventa inaspettatamente la porta attraverso cui Evelyn viene trascinata in una avvincente e coloratissima avventura nel multiverso più innovativo e divertente mai visto al cinema. Chiamata a salvare il destino degli universi, dovrà attingere a tutto il suo coraggio per sconfiggere un nemico all’apparenza inarrestabile e riportare l’armonia nella sua famiglia. Genere: Azione. Durata: 139 minuti.

Ticket to paradise: Dal 6 Ottobre 2022

George Clooney e Julia Roberts tornano a recitare insieme nella nuova rom-com ‘Ticket to Paradise’. Genere: Commedia. Durata: 104 minuti.

Quasi Orfano: Dal 6 Ottobre 2022

Una commedia con Riccardo Scamarcio, Vittoria Puccini, Antonio Gerardi, Grazia Schiavo, Adriano Pappalardo e Nunzia Schiano. Valentino e Costanza sono marito e moglie, vivono a Milano e hanno fondato un famosissimo brand nel mondo del design. Valentino, di origine pugliese, ha progressivamente tagliato i ponti con la sua famiglia, al punto di dichiararsi orfano e cambiare cognome. La famiglia di Valentino, colorita e numerosa, tenta di riallacciare i contatti presentandosi all’improvviso a Milano. Genere: Commedia. Durata: 90 minuti.

Le Buone Stelle: Dal 13 Ottobre

Diretto dal giapponese Kore-eda Hirokazu. Nella pioggia una donna abbandona un neonato davanti a una “baby box”. Due uomini lo prendono in consegna, ma sono trafficanti di bambini. Quando lei torna vorrebbe riprenderlo, ma poi invece decide di mettersi in viaggio con i due per cercare i genitori ideali a cui vendere il piccolo. Ne nasce un on the road surreale in cui il gruppo finisce per trasformarsi in una famiglia per caso. Mentre sono in viaggio all’amorevole ricerca di un futuro migliore per il bambino, due poliziotte si mettono sulle loro tracce, per coglierli sul fatto, ma anche per indagare su un misterioso delitto. Genere: Drammatico. Durata: 129 minuti.

Amanda: Dal 13 Ottobre 2022

Diretto da Carolina Cavalli, con Benedetta Porcaroli, Galatea Bellugi, Michele Bravi e Giovanna Mezzogiorno. Da che si ricorda Amanda, 24 anni, non ha mai avuto amici. È la cosa che desidera di più. Quando scopre che da neonate lei e Rebecca passavano un sacco di tempo insieme, Amanda sceglie la sua nuova missione: convincerla che sono ancora migliori amiche. Genere: Commedia. Durata: 94 minuti.

La ragazza della palude: Dal 13 ottobre

Il nuovo film con Daisy Edgar-Jones tratto dal romanzo best-seller di Delia Owens nasce un avvincente mistero. La ragazza della palude (Where the Crawdads Sing) racconta la storia di Kya, una bambina abbandonata che è cresciuta fino all’età adulta nelle pericolose paludi della Carolina del Nord. Per anni, le voci sulla “ragazza della palude” hanno perseguitato Barkley Cove, isolando la forte e selvaggia Kya dalla sua comunità. Attratta da due giovani della città, Kya si apre a un mondo nuovo e sorprendente; ma quando uno di loro viene trovato morto, è immediatamente indicata come la principale sospettata. Man mano che il caso si sviluppa, il verdetto su ciò che è realmente accaduto diventa sempre meno chiaro, minacciando di rivelare i molti segreti che si nascondono all’interno della palude. Genere: Drammatico. Durata: 125 minuti.

Vai a Pagina 2 per scoprire i film in uscita Ottobre 2022

Valentina Turci

Read Previous

Jack Ryan di Tom Clancy 3 arriverà il 21 Dicembre su Prime Video

Read Next

In the Soop: Friendcation, il travel reality show dal 19 ottobre su Disney+

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.