Disponibile il trailer di Fingernails – Una diagnosi d’amore, il nuovo film Apple Original che debutterà il 3 novembre su Apple TV+
Disponibile il trailer di Fingernails – Una diagnosi d’amore, il nuovo film Apple Original che debutterà il 3 novembre sulla piattaforma streaming Apple TV+. Il film, è il secondo lungometraggio e il primo film in lingua inglese del visionario regista/scrittore/produttore Christos Nikou, il cui debutto alla regia è stato l’acclamato “Apples“.
Sinossi di Fingernails – Una diagnosi d’amore
Anna e Ryan hanno trovato il vero amore, e a dimostrarlo è una tecnologia nuovissima ma molto controversa. Sembrerebbe tutto bellissimo se solamente non ci fosse un piccolo problemino: Anna non si sente ancora sicura.
Ora non sappiamo se a causa di questa insicurezza o per una fortuita occasione trova lavoro al love testing institute, un istituto che fa esperimenti sull’amore. Ed è proprio qui, nel nuovo lavoro che Anna incontra Amir…
Il cast
Nel cast del film troviamo Jessie Buckley, Riz Ahmed, Jeremy Allen White e Luke Wilson.
Il film è scritto da Christos Nikou con Stavros Raptis e Sam Steiner ed è prodotto, oltre allo stesso Nikou, da Cate Blanchett, Andrew Upton e Coco Francini per Dirty Films e Lucas Wiesendanger per FilmNation Entertainment.
Fingernails – Una diagnosi d’amore è prodotto esecutivamente da Glen Basner, Milan Popelka, Alison Cohen e Ashley Fox della FilmNation Entertainment insieme a Kevin Lafferty e Jerome Duboz.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.