Disponibili le prime immagini del film Apple Original Fingernails – Una diagnosi d’amore, che debutterà su Apple TV+ dal prossimo 3 novembre
Disponibili le prime immagini della dramedy romantica Apple Original Fingernails – Una diagnosi d’amore, che debutterà sulla piattaforma streaming Apple TV+ dal prossimo 3 novembre 2023. Il film, già selezionato al Toronto International Film Festival è diretto da Christos Nikou.

Sinossi di Fingernails – Una diagnosi d’amore
Anna e Ryan hanno trovato il vero amore, e a dimostrarlo è una tecnologia nuovissima ma molto controversa. Sembrerebbe tutto bellissimo se solamente non ci fosse un piccolo problemino: Anna non si sente ancora sicura.
Ora non sappiamo se a causa di questa insicurezza o per una fortuita occasione trova lavoro al love testing institute, un istituto che fa esperimenti sull’amore. Ed è proprio qui, nel nuovo lavoro che Anna incontra Amir…
Il Cast
Nel cast del film troviamo Jessie Buckley, Riz Ahmed, Jeremy Allen White e Luke Wilson

Fingernails – Una diagnosi d’amore è il secondo lungometraggio e il primo film in lingua inglese del visionario regista/scrittore/produttore Christos Nikou, il cui debutto alla regia è stato l’acclamato “Apples” che ne è anche sceneggiatore insieme a Stavros Raptis e Sam Steiner.
Il film è prodotto sempre da Nikou insieme alla grandissima Cate Blanchett, Andrew Upton e Coco Francini per Dirty Films e Lucas Wiesendanger per FilmNation Entertainment, mentre i produttori esecutivi sono Glen Basner, Milan Popelka, Alison Cohen e Ashley Fox della FilmNation Entertainment insieme a Kevin Lafferty e Jerome Duboz.

Fingernails – Una diagnosi d’amore debutterà sulla piattaforma streaming Apple TV+ dal prossimo 3 novembre
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.
