Free Guy – Eroe per Gioco: Dall’11 agosto al cinema

Il nuovo film con protagonista Ryan Reynolds Free Guy – Eroe per Gioco arriverà l’11 agosto nelle sale cinematografiche italiane

 La nuova entusiasmante commedia d’azione targata Twentieth Century Studios Free Guy – Eroe per Gioco, diretta da Shawn Levy e interpretata da Ryan Reynolds, Jodie Comer, Joe Keery, Lil Rel Howery, Utkarsh Ambudkar e Taika Waititi arriverà l’11 agosto nelle sale cinematografiche italiane.

Il trailer ufficiale

Sinossi

nel nuovo film targato Twentieth Century Studios un impiegato di banca che scopre di essere un personaggio all’interno di un videogioco open world decide di diventare l’eroe della propria storia e di riscrivere il suo personaggio. In un mondo senza limiti, il protagonista è determinato a diventare colui che salverà il suo mondo a modo proprio…prima che sia troppo tardi.

Il cast di Free Guy – Eroe per Gioco

Insieme a Ryan Reynolds nel cast troviamo anche Jodie Comer, Lil Rel Howery, Joe Keery, Utkarsh Ambudkar e Taika Waititi.

il film è diretto da Shawn Levy da una sceneggiatura di Matt Lieberman e Zak Penn e un soggetto di Lieberman. Il film è prodotto da Ryan Reynolds, p.g.a., Shawn Levy, p.g.a., Sarah Schechter, Greg Berlanti e Adam Kolbrenner. Mary McLaglen, Josh McLaglen, George Dewey, Dan Levine e Michael Riley McGrath sono i produttori esecutivi.

Free Guy – Eroe per Gioco: Dall'11 agosto al cinema
Free Guy – Eroe per Gioco: Dall’11 agosto al cinema

I Cameo speciali

Non solo, nel film ci saranno alcune delle figure più influenti nel mondo dei videogiochi interpretano un cameo nel film, tra cui: Imane “Pokimane” Anys, Lannan “LazarBeam” Eacott, Seán William “Jacksepticeye” McLoughlin, Tyler “Ninja” Blevins e Daniel “DanTDM” Middleton.

E voi che cosa ne pensate di questo film?

Potete darci la vostra opinione se vi va, scrivendo un commento qui sotto.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e Twitter

Manuela Cristiano

Read Previous

Stranger Things 4, David Harbour e la rinascita di Jim Hopper

Read Next

Black Widow: Ufficialmente aperte le prevendite

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.