La reunion di Friends ha una data, finalmente, accompagnata dal suo primo Teaser. Pronti a segnare in rosso sul calendario?
L’attesa è finita: dopo un lungo rinvio la reunion speciale del cast di Friends ha una data, il prossimo 27 maggio su HBO Max. Jennifer Aniston (Rachel Green), Courteney Cox (Monica Geller), Lisa Kudrow (Phoebe), Matt LeBlanc (Joey Tribbiani), Matthew Perry (Chandler Bing) e David Schwimmer (Ross) sono ritornati di nuovo nello storico studio Stage 24 della Warner Bros.
Gli ospiti presenti accanto al cast originale
Oltre ai protagonisti della sitcom ci saranno anche ospiti, tra cui David Beckham, Justin Bieber, BTS, James Corden, Cindy Crawford, Cara Delevingne, Lady Gaga, Elliott Gould, Kit Harington, Larry Hankin, Mindy Kaling, Thomas Lennon, Christina Pickles, Tom Selleck, James Michael Tyler, Maggie Wheeler, Reese Witherspoon e persino Malala Yousafzai.
Parlando all’edizione preregistrata di giovedì 6 maggio di The Ellen DeGeneres Show, Courteney Cox ha ammesso: “È stato incredibile. È stato così emozionante. È una reunion senza copione, ma siamo arrivati sul palco 24 per la prima volta, tutti noi insieme, dopo tipo, ho dimenticato quanti anni. 15 anni? 17 anni?”
“Non è un reboot“, ha raccontato inoltre Lisa Kudrow. “Non è come leggere una sceneggiatura, non stiamo interpretando i nostri personaggi. Siamo noi che ci incontriamo, il che non accade molto e non è mai successo di fronte ad altre persone dal 2004, quando ci siamo fermati. Penso che sarà fantastico“. Una reunion quindi con il cast al completo che si ritroverà a parlare, a ricordare riportando i fan di Friends indietro nel tempo.
Potrebbe interessarti:
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità della piattaforma streaming Amazon Prime Video continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dai nostri profili Instagram e Twitter