Gen V, Tutto quello che sappiamo dello spin-off di The Boys

Ecco tutto quello che sappiamo della nuovissima serie televisiva targata Prime Video Gen V, spin-off di The Boys

La nuovissima serie televisiva targata Prime Video Gen V, spin-off di The Boys debutterà sulla piattaforma streaming dal prossimo 29 settembre 2023 con i primi tre episodi. Gli episodi restanti che andranno a comporre la prima stagione verranno rilasciati con cadenza settimanale sino ad arrivare all’epico finale di stagione previsto per venerdì 3 novembre.

La serie sarà disponibile in oltre 240 Paesi e territori nel mondo in cui il servizio è attivo.

Sinossi di Gen V

Dal mondo di The Boys arriva Gen V, il racconto della formazione scolastica della prima generazione di supereroi a conoscenza del Compound V, i cui superpoteri non sono innati, ma sono stati loro iniettati. Questi giovani e competitivi eroi metteranno alla prova i propri limiti, sia fisici sia morali, nell’impresa di raggiungere la bramata prima posizione della classifica della scuola.

Presto impareranno che l’ambizione necessita di sacrifici e che la differenza tra giusto e sbagliato non è così chiara come credevano. Quando gli oscuri segreti dell’università verranno a galla, gli studenti dovranno fare i conti con il tipo di supereroi che vogliono diventare.

Il Poster

Gen V, Tutto quello che sappiamo dello spin-off di The Boys
Gen V, Tutto quello che sappiamo dello spin-off di The Boys

The Boys Presents: Diabolical, il primo spin-off

Gen V sarà il secondo spin-off dell’universo legato a The Boys. L’anno scorso infatti uscì The Boys Presents: Diabolical, serie antologica animata composta da 8 episodi.

Gli episodi in un mini-formato della durata di 12-14 minuti e ognuno caratterizzato dal proprio stile di animazione riveleranno storie inedite ambientate nell’universo di The Boys, portate in vita da alcune delle menti più creative e geniali dell’intrattenimento di oggi, tra cui Awkwafina, Garth Ennis, Eliot Glazer e Ilana Glazer, Evan Goldberg e Seth Rogen, Simon Racioppa, Justin Roiland e Ben Bayouth, Andy Samberg e Aisha Tyler.

Il cast di Gen V

Nel cast troviamo Jaz Sinclair, Chance Perdomo, Lizze Broadway, Shelley Conn, Maddie Phillips, London Thor, Derek Luh, Asa Germann, Patrick Schwarzenegger, Sean Patrick Thomas e Marco Pigossi.

In Gen V vedremo anche Clancy Brown e Jason Ritter nel ruolo di guest star, oltre alla partecipazione straordinaria di Jessie T. Usher, Colby Minifie e P.J. Byrne negli stessi ruoli che interpretano in The Boys.

Michele Fazekas e Tara Butters sono showrunner ed executive producer della serie. Eric Kripke, Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, Neal H. Moritz, Ori Marmur, Pavun Shetty, Ken Levin, Jason Netter, Garth Ennis, Darick Robertson, Craig Rosenberg, Nelson Cragg, Zak Schwartz, Erica Rosbe e Michaela Starr sono executive producer anche dello spinoff della serie.

Nel ruolo di co-executive producer troviamo Brant Englestein, Sarah Carbiener, Lisa Kussner, Gabriel Garcia, Aisha Porter-Christie, Judalina Neira e Loreli Alanís. La serie è prodotta da Sony Pictures Television e Amazon Studios, in collaborazione con Kripke Enterprises, Point Grey Pictures e Original Film.

Gen V debutterà sulla piattaforma streaming dal prossimo 29 settembre 2023 con i primi tre episodi

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *