Generazione 56K: La nuova serie con The Jackal da oggi su Netflix

Da oggi disponibile su Netflix Generazione 56K, la nuova serie italiana prodotta da Cattleya e realizzata in collaborazione con The Jackal in 190 paesi in cui il servizio è attivo

Da oggi disponibile sulla piattaforma streaming Netflix Generazione 56K, lla nuova serie italiana prodotta da Cattleya – parte di ITV Studios – e realizzata in collaborazione con The Jackal – gruppo Ciaopeople –.

Il trailer ufficiale di Generazione 56K

Sinossi

Al centro della storia Daniel e Matilda, che si conoscono da giovanissimi e s’innamorano da adulti, e che, insieme agli amici di sempre, Luca e Sandro, sono il simbolo della Generazione del Modem 56K.

Daniel e Matilda vivono una relazione che rivoluzionerà il loro mondo e li costringerà a fare i conti con il passato e quella parte più pura e vera di se stessi che, in modi opposti, hanno dimenticato. Tutti gli episodi della serie intrecciano costantemente due linee temporali, due punti di vista, due fasi della stessa storia d’amore e di amicizia che parte nel 1998 e continua fino ai giorni nostri.

Il Cast di Generazione 56K

Daniel e Matilda, sono interpretati rispettivamente da Angelo Spagnoletti e Cristina Cappelli, nella loro versione adulta, e da Alfredo Cerrone e Azzurra Iacone in quella da ragazzini.

Protagonisti della serie anche due componenti dei The Jackal nel ruolo degli amici storici di Daniel: Gianluca Fru è Luca e Fabio Balsamo è Sandro. Nella loro versione da bambini, sono

Protagonisti della serie anche due componenti dei The Jackal nel ruolo degli amici storici di Daniel: Gianluca Fru è Luca e Fabio Balsamo è Sandro. Nella loro versione da bambini, sono da Gennaro Filippone e da Egidio Mercurio.

Protagonisti della serie anche due componenti dei The Jackal nel ruolo degli amici storici di Daniel: Gianluca Fru è Luca e Fabio Balsamo è Sandro. Nella loro versione da bambini, sono interpretati da Gennaro Filippone e da Egidio Mercurio.

Non solo, nel cast anche Biagio Forestieri nei panni di Bruno, Claudia Tranchese in quelli di Ines, Federica Pirone in quelli di Cristina. 

Insieme a loro anche Elena Starace interpreta Raffaella e Sebastiano Kiniger Enea.

Generazione 56K: La nuova serie con The Jackal da oggi su Netflix
(L to R) ANGELO SPAGNOLETI as DANIEL, CRISTINA CAPPELLI as MATILDA, and FABIO BALSAMO as SANDRO in episode 107 of Generazione 56K Cr. MARGHERITA PANIZON/NETFLIX © 2021

E voi che cosa ne pensate di questa notizia?

Potete darci la vostra opinione se vi va, scrivendo un commento qui sotto.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News. Se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *