Scarlett Johansson e Chris Evans reciteranno di nuovo insieme in Ghosted, un film romantico e d’azione diretto da Dexter Fletcher
Apple Studios commissiona un progetto di alto profilo che riunirà Scarlett Johansson e Chris Evans in Ghosted. Il film sarà una romantica avventura d’azione diretta da Dexter Fletcher (Rocketman, Bohemian Rhapsody). La sceneggiatura è di Paul Wernick e Rhett Reese già autori dei film di Deadpool e Zombieland.
Ghosted è l’ultimo accordo preso da Scarlett Johansson
Per Scarlett Johansson questo è l’ultimo accordo preso (che farà parte del cast del nuovo film di Wes Anderson) da quando i suoi avvocati hanno intentato una causa contro la Disney per la decisione dello studio di rilasciare Black Widow sulla piattaforma streaming Disney+ con accesso VIP.
Scarlett Johansson è appena diventata mamma
Johansson è appena diventata mamma. Il marito è capo scrittore di Saturday Night Live e giornalista del Weekend Update Colin Jost.
Per quanto riguarda Ghosted, al momento non si hanno ulteriori informazioni soprattutto per quanto riguarda l’inizio delle riprese.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.