GialappaShow: Ivana Mrázová affiancherà il Mago Forest nella puntata del 23 Ottobre

Sarà Ivana Mrázová ad affiancare il Mago Forest nella 2a puntata del GialappaShow che andrà in onda il prossimo 23 Ottobre su TV8

Dopo il bellissimo tuffo nel passato avvenuto la scorsa settimana nella premiere della nuova stagione di GialappaShow, dove abbiamo assistito alla magica reunion del Mago Forest con Ellen Hidding, oltre vent’anni dopo il loro debutto insieme, alla conduzione della 2a puntata che andrà in onda il prossimo 23 Ottobre ad affiancare il Mago, sarà la modella ex Concorrente del Grande Fratello Ivana Mrázová.

Il programma della Gialappa’s Band con Marco Santin e Giorgio Gherarducci, prodotto da Banijay Italia, in prima visione assoluta su TV8 e, in simulcast su Sky Uno, lunedì 23 ottobre, alle ore 21.30.

GialappaShow: Ivana Mrázová affiancherà il Mago Forest nella puntata del 23 Ottobre
GialappaShow: Ivana Mrázová affiancherà il Mago Forest nella puntata del 23 Ottobre

Gli Ospiti della 2a puntata di GialappaShow

Tra gli ospiti della 2a puntata di GialappaShow ci sarà Francesca Michielin, che offrirà a tutto il pubblico una performance canora e che insieme ai Neri per Caso si esibirà sulle note di “Got to get you into my life” dei Beatles, riarrangiata dal Maestro Vittorio Cosma nella versione degli Earth, Wind & Fire.

Anticipazioni della seconda puntata, se non volete ulteriori spoiler fermatevi qui con la lettura

Inoltre, Gigi vestirà i panni di Tiziano Ferro, mentre Ross proporrà la parodia dello chef Salt Bae.

Risate a volontà con la nuova puntata di Sensualità a Corte con un finale del tutto inaspettato e con il nuovo episodio di “4 Funerali” che vedrà Ubaldo Pantani calarsi nel personaggio di Flavio Insinna. L’androide Ester Ascione, alias Brenda Lodigiani, si innamorerà di una steadycam, mentre il Fachiro Tandoori (Alessandro Betti) compirà l’ennesimo miracolo (apanè apanè)

Ovviamente, non mancheranno i filmati commentati dalla Gialappa’s, che come sempre prenderà di mira i programmi TV, le competizioni sportive e i nuovi mondi del web.

Gialappashow è un programma di Giorgio Gherarducci, Marco Santin, Lucio Wilson, scritto con Adriano Roncari, Michele Foresta e Antonio De Luca, Marco Vicari, Martino Migli, Giovanni Tamborrino, Claudio Fois, Albert Huliselan Canepa, Carmelo La Rocca, Laura Bernini. La regia è di Andrea Fantonelli.

La seconda puntata, in 1a visione assoluta, su TV8 e Sky Uno, lunedì 23 ottobre, alle 21.30

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *