Prime Video svela oggi il trailer ufficiale del documentario Original italiano Gianluca Vacchi: Mucho Más, in uscita il 25 maggio in oltre 240 Paesi e territori nel mondo.

Prime Video svela oggi il trailer ufficiale del documentario Original italiano Gianluca Vacchi: Mucho Más, in uscita il 25 maggio in oltre 240 Paesi e territori nel mondo.


La piattaforma streaming Prime Video svela oggi il trailer ufficiale del documentario Original italiano Gianluca Vacchi: Mucho Más, in uscita il 25 maggio in oltre 240 Paesi e territori nel mondo.

Prime Video svela oggi il trailer ufficiale del documentario Original italiano Gianluca Vacchi: Mucho Más, in uscita il 25 maggio in olt


Protagonista del documentario è Gianluca Vacchi, imprenditore, influencer e dj di fama internazionale

Esploso come fenomeno social grazie ai suoi video diventati virali e che hanno generato milioni di visualizzazioni, ad oggi Vacchi vanta oltre 22,2 milioni di follower su IG, 21,5 milioni su Tik Tok, 3 milioni su FB. Non solo, è considerato anche il “Re dei Social”, raggiungendo un pubblico totale di 46,6 milioni da tutto il mondo. 

Upload 3: Prime video rinnova la serie

Sinossi di Gianluca Vacchi: Mucho Más

Gianluca Vacchi: Mucho Más offre agli spettatori un accesso unico a un Vacchi mai visto prima che mostra senza filtri l’uomo che si cela dietro il celebre personaggio.

Nel documentario Vacchi rivelerà aspetti importanti della sua vita e della sua infanzia. Come? Raccontando anche il profondo legame con la madre, il rapporto con gli amici e soprattutto quello con la sua compagna, la modella Sharon Fonseca, che gli ha fatto il più grande regalo della sua vita:

diventare padre della piccola Blu Jerusalema.

Il trailer ufficiale

Il documentario è prodotto in Italia da Masi Film e Indigo per Amazon Studios e sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 25 maggio 2022.

E voi che cosa ne pensate di questa Notizia?

Potete darci la vostra opinione se vi va, scrivendo un commento qui sotto.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *