Gina Rodriguez protagonista della serie tv ‘Donne sull’orlo di una crisi di nervi’

L’attrice Gina Rodriguez è nel cast della serie Donne sull’orlo di una crisi di nervi, remake prodotto da Apple del famoso film di Pedro Almodovar

Nuova avventura per Gina Rodriguez. La ex star della serie tv ‘Jane The Virgin’ sarà infatti la protagonista della potenziale serie ‘Donne sull’orlo di una crisi di nervi’ ordinata da Apple TV. Come riportato da The Hollywood Reporter, l’attrice vincitrice di un Golden Globe farà parte del remake televisivo della omonima black comedy del 1988 scritta e diretta da Pedro Almodovar, candidato anche agli oscar come miglior film in lingua straniera.

Gina Rodriguez in ‘Donne sull’orlo di una crisi di nervi’

L’attrice dovrebbe interpretare il ruolo di Pepa, nel film impersonata da Carmen Maura, una doppiatrice cinematografica le cui vicende danno il via alla storia del film. Secondo indiscrezioni, il progetto sarà girato sia in lingua inglese che in lingua spagnola. Gina Rodriguez, oltre a recitare nella serie, compare anche come produttrice esecutiva.

Donne sull'orlo di una crisi di nervi

Sinossi del film

Pepa viene lasciata da Ivan tramite un messaggio lasciato nella segreteria telefonica. Decisa ad ottenere delle spiegazioni, la donna non si arrende e fa di tutto per rintracciarlo. Tra peripezie ed incontri con eccentrici personaggi, conosce anche la moglie ed il figlio di Ivan, offrendo a tutti un micidiale gazpacho corretto.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. Lasciate un commento se vi è piaciuto questo quiz. 

Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Read Previous

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, ecco il titolo che avrà la serie |VIDEO

Read Next

High School Musical: The Musical: La Serie, Iniziate le riprese della terza stagione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.