Ginny & Georgia 2 Trailer

Netflix ha pubblicato il trailer di Ginny & Georgia 2, la serie che racconta il rapporto complicato tra madre e figlia

Arriverà il prossimo 5 Gennaio 2023 la Seconda Stagione di ‘Ginny & Georgia’, la serie Netflix con protagoniste Brianne Howey e Antonia Gentry nel ruolo di madre e figlia. Nei dieci nuovi episodi l’adolescente Ginny e suo fratello minore Austin tornano a vivere sotto lo stesso tetto della madre, dopo che nella Prima Stagione i due fratelli erano venuti a conoscenza di un oscuro segreto che riguardava proprio Georgia e il suo precedente marito. La donna, infatti, è un’assassina.

La sinossi ufficiale di ‘Ginny & Georgia 2’: “Col peso di essere venuta a conoscenza che Kenny, il suo patrigno, non è morto per cause naturali ora Ginny deve fare i conti del fatto che Georgia non solo ha ucciso suo marito ma lo ha fatto per proteggere sua figlia. Dall’altro lato Georgia preferirebbe molto di più che il passato rimanesse tale. Dopotutto ha in programma un matrimonio. Ma la cosa divertente è che il suo passato non rimarrà a lungo un mistero…”

Ginny & Georgia 2: Trailer

Nel cast di ‘Ginny & Georgia 2’ torneranno le attrici Brianne Howey e Antonia Gentry nel ruolo delle due protagoniste. Nella nuova stagione ci saranno anche Diesel La Torraca nel ruolo di Austin, fratello minore di Ginny, Felix Mallard, Sara Waisglass, Jennifer Robertson, Scott Porter, Raymond Ablack, Katie Douglas e Chelsea Clark.

POTREBBE INTERESSARTI: Mercoledi 2 si farà? I piani per la Seconda Stagione

POTREBBE INTERESSARTI: The Pale Blue Eye, Il film con Christian Bale dal 6 Gennaio su Netflix

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

283631742 1032651087388096 5405042513486769016 n

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *