Mercoledi 2 si farà? I piani per la Seconda Stagione

Mercoledi 2 si farà? Per ora Netflix non conferma la serie diretta da Tim Burton ma i creatori parlano del futuro

La serie ‘Mercoledi’ ha già conquistato parte degli abbonati alla piattaforma Netflix. Grazie al connubio tra uno dei personaggi di fantasia più amati del cinema e il regista e ideatore Tim Burton, la serie ha già riscosso un discreto successo. Ma ci sarà la Seconda Stagione della serie con protagonista l’attrice Jenna Ortega? Per ora Netflix non ha annunciato alcun rinnovo ma i fan sperano che la storia della giovane Mercoledi vada avanti, cosi come i suoi creatori Al Gough e Miles Millar.

Mercoledi 2 si farà?

Mercoledi serie netflix
Mercoledi 2, si farà?

Nel finale della Prima Stagione ATTENZIONE SPOILER lo spettatore viene a conoscenza che Tyler è stato manipolato da Ms. Thornhill, interpretata da Christina Ricci, per uccidere chi ritiene responsabile delle disgrazie della sua famiglia ed è parte di un piano di vendetta. Mercoledi ha sconfitto sia Ms. Thornhill che Crackstone con l’aiuto dei suoi compagni di classe come Eugene e Enid. Ciò ha permesso alla protagonista di aprirsi con gli altri e farsi degli amici.

La serie mistery gira proprio intorno alla difficoltà della giovane Mercoledi, l’attrice Jenna Ortega, di vedere ciò che la circonda con altri occhi e di confrontarsi con i suoi coetanei. Frequentare la Nevermore Academy ha aiutato il suo processo di crescita e nei piani degli showrunner c’è proprio il portare avanti questa maturità.La serie parla di una ragazza che vede il mondo in bianco e nero, che impara a conoscere anche le sfumature di grigio. Credo che come ogni relazione o amicizia ci possono essere dei fattori che rendono tutto complicato. Non andrà mai tutto liscio. E c’è davvero il suo imparare a navigare tra gli alti e i bassi dell’amicizia” dichiara a TvLine.com lo showrunner Al Gough.

“Sentiamo che abbiamo solo toccato la superficie con questi personaggi.” ha dichiarato invece Miles Millar. Se ‘Mercoledi 2’ si farà i creatori sono intenzionati a continuare a raccontare la storia specifica della protagonista: “vogliamo focalizzarci su Mercoledi” dichiara lo showrunner anche se il resto della famiglia Addams verrà comunque introdotta in alcuni episodi come accaduto nella Prima Stagione.

Il cast di Mercoledi

Mercoledi cast serie netflix
Mercoledi 2, si farà?

Nel cast della serie Netflix, oltre alla protagonista Jenna Ortega, ci sono Catherine Zeta-Jones come Morticia. Luis Guzmán nei panni di Gomez Addams, Isaac Ordonez come Pugsley Addams e Fred Armisen nel ruolo di Zio Fester. Oltre agli attori Gwendoline Christie, Jamie McShane, Percy Hynes White, Hunter Doohan. Emma Myers, Joy Sunday, Naomi J Ogawa, Moosa Mostafa, Georgie Farmer e Riki Lindhome.

POTREBBE INTERESSARTI: Mercoledi: Christina Ricci ha rischiato di non apparire nella serie di Tim Burton

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

283631742 1032651087388096 5405042513486769016 n

Valentina Turci

Read Previous

Alessandro Borghese 4 Ristoranti: La nuova stagione dal 27 Novembre

Read Next

I cacciatori del cielo: Giuseppe Fiorello sarà Francesco Baracca, l’asso dell’aviazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.