Toei Animation Europe a Lucca Comics & Games 2024: Tutti gli appuntamentiToei Animation Europe a Lucca Comics & Games 2024: Tutti gli appuntamenti

Gli appuntamenti imperdibili per i fan di Toei Animation Europe, che ci saranno al Lucca Comics & Games 2024

Toei Animation Europe sarà presente e con molteplici eventi imperdibili al Lucca Comics & Games 2024 (dal 30 ottobre al 3 novembre). Tutte le attività saranno sempre dedicate ai fan dell’animazione giapponese e di alcune delle properties più amate dal pubblico. 

Al centro degli appuntamenti del festival lucchese saranno One PiecePreCure e Digimon e Dragon Ball DAIMA.

Gli Eventi di Toei Animation Europe a Lucca Comics & Games 2024

Toei Animation sarà nello stesso luogo dell’anno scorso (Baluardo Santa Maria, Caffè delle Mura) con uno stand di One Piece ancora più grande.

  • Mercoledì 30 ottobre alle ore 16:00 e giovedì 31 ottobre Tatsuya Nagamine Kenji Yokoyama terranno una sessione di firme di shikishi. Gli shikishi avranno un design speciale, creato da Yokoyama in persona. I posti saranno limitati a 50 persone per sessione.
  • Proiezione Wonderful PreCure – The movie giovedì 31 ottobre al cinema Astra alle ore 16:00. La producer Aki Murase sarà presente a Lucca Comics & Games 2024 per parlare del franchise e introdurre la proiezione di Wonderful PreCure – The movie, uscito in Giappone il 13 settembre e che ha incassato a oggi oltre 1 miliardo 200 milioni di yen.

Dal 30 ottobre al 3 novembre, le PreCure saranno oggetto della mostra alla Casermetta San Colombano, dove tutti i giorni dal 31 ottobre (incluso) fino al 2 novembre si potrà incontrare anche la producer Aki Murase nel meet&greet mattutino e pomeridiano.

Toei Animation Europe a Lucca Comics & Games 2024: Tutti gli appuntamenti
Toei Animation Europe a Lucca Comics & Games 2024: Tutti gli appuntamenti

Venerdì 1 novembre

  • ore 12:00 – Incontro dal vivo con Tatsuya Nagamine e una sessione di disegno di Kenji Yokoyama durante il panel al Teatro del Giglio.
  • ore 16:00 la parata di cosplayers di One Piece dallo stand di One Piece fino a un’imponente location che sarà presto svelata.
  • ore 17:00 verranno proiettati al cinema Astra alcuni episodi molto speciali di One Piece. Saranno introdotti in sala da Tatsuya Nagamine, da un videomessaggio direttamente da Tokyo e da un video esclusivo creato per le celebrazioni del 25° anniversario a Lucca Comics & Games.

Anche i Digimon a Lucca Comics & Games 2024 per celebrare il 25° anniversario con la producer Yu Kaminoki che introdurrà gli eventi e incontrerà i fan.

  • Mercoledì 30 ottobre alle 16:00 al Cinema Astra proiezione del film Digimon Adventure: Bokura no Wargame introdotta dalla produttrice Yu Kaminoki.
  • Mostra alla Casermetta San Colombano, i fan potranno incontrare la producer Yu Kaminoki dal 31 ottobre fino al 1 novembre (incluso) nel meet&greet mattutino e pomeridiano.
Toei Animation Europe a Lucca Comics & Games 2024: Tutti gli appuntamenti
Toei Animation Europe a Lucca Comics & Games 2024: Tutti gli appuntamenti

Infine, TOEI Animation Europe è molto felice di portare Dragon Ball DAIMA a Lucca Comics & Games 2024.

  • I primi 3 episodi della serie saranno proiettati al Cinema Astra per la prima volta in versione originale con sottotitoli in italiano sabato 2 novembre alle ore 14:00, con replica domenica 3 novembre alle ore 14:00. DuranteLucca Comics & Games vi aspettano molti altri eventi dedicati a Dragon Ball DAIMA.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema, gossip e LifeStyle, continuate a seguirci su Bingy News. Se volete potete anche dare un’occhiata e magari perchè no? Potete iniziare a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook e sui nostri profili InstagramTik Tok e X, ex Twitter, dove troverete tanti contenuti multimediali ed interviste esclusive.

Di Manuela Cristiano

Mi chiamo Manuela Cristiano e sono Laureata al Dams come sceneggiatrice Cinema e Televisione classe... Mi piace lasciare sempre un alone di mistero (dai finchè è mistero e non è altro va sempre bene). Amo il cinema e le serie Distopiche ma non amo quando la distopia diviene realtà. Ah "Sono impossibile da dimenticare ma difficile da Ricordare"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *