Glee: Una reunion del cast ai GLAAD Awards in onore di Naya Rivera

Gli attori del celebre teen drama Glee stanno organizzando una reunion che si terrà il prossimo 8 aprile ai GLAAD Media Awards per ricordare Naya Rivera

In occasione della trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award che andrà in onda il prossimo 8 aprile, gli attori del celebre teen drama Glee stanno organizzando una reunion per ricordare Naya Rivera, scomparsa prematuramente lo scorso giugno.

Glee: Una reunion del cast ai GLAAD Awards in onore di Naya Rivera
Glee: Una reunion del cast ai GLAAD Awards in onore di Naya Rivera

Ai GLAAD Media Awards (Gay & Lesbian Alliance Against Defamation) di quest’anno ci sarà una reunion speciale del cast di Glee per celebrare l’anniversario del coming out di Santana Lopez nella celebre serie televisiva. Sarà un momento speciale volto non solo a omaggiare il personaggio di Santana Lopez, ma anche a ricordare e onorare la prematura scomparsa di Naya Rivera, avvenuta lo scorso giugno per annegamento.

Chi parteciperà alla reunion di Glee GLAAD Media Award?

Gli attori Chris Colfer, Darren Criss, Jane Lynch, Kevin McHale, Heather Morris, Matthew Morrison, Amber Riley, Harry Shum Jr.

Non solo, ci saranno anche Jenna Ushkowitz, Jacob Artist, Vanessa Lengies, Becca Tobin e Alex Newell.

Tutti i membri del cast della serie televisiva targata Fox si riuniranno virtualmente l’8 aprile.

Demi Lovato introdurrà la reunion

Ad introdurre il segmento speciale ci penserà l’attrice e cantante Demi Lovato, che nella serie televisiva Glee ha interpretato la fidanzata di Santana, Dani.

I premi verranno trasmessi in streaming sulla pagina YouTube di GLAAD giovedì 8 aprile.

E voi cosa pensate di questa notizia?

Potete darci la vostra opinione scrivendo un commento qui sotto.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità di Netflix continuate a seguirci su Bingy News. Passate a trovarci su nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *