Good Omens 2: Michael Sheen e David Tennant tornano dal 28 luglio su Prime Video

La piattaforma streaming Prime Video annuncia che Good Omens 2 debutterà dal prossimo 28 luglio 2023

Quest’estate qualcosa nell’alto dei cieli accadrà! Good Omens 2 debutterà il prossimo 28 luglio sulla piattaforma streaming Prime Video. Dopo il successo globale e l’entusiastica risposta ricevuti dalla prima stagione, Neil Gaiman, co-creatore della serie, è pronto a tornare con una nuova storia originale riguardante la strana coppia.

La stagione in sei episodi sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 28 luglio in oltre 240 Paesi e territori nel mondo in cui il servizio è attivo.

Sinossi di Good Omens 2

Good Omens 2 esplora nuove storie che ampliano il materiale originale alla base della serie per raccontare la sorprendente amicizia tra Azraphel, un angelo pignolo e commerciante di libri rari, e il demone dalla vita frenetica, Crowley. Avendo vissuto sulla Terra sin dall’inizio dei tempi e una volta sventata l’apocalisse, Azraphel e Crowley tornano a condurre una vita tranquilla tra i mortali nel quartiere di Soho a Londra, quando un inaspettato messaggero presenta loro un mistero sorprendente.

Michael Sheen e David Tennant
Michael Sheen e David Tennant

Articoli correlati

Il Cast

Nel cast di Good Omens 2 assieme a Michael Sheen e David Tennant rispettivamente nei ruoli dell’angelo Azraphel e del demone Crowley ritroviamo anche Jon Hamm come Arcangelo Gabriele, Doon Mackichan nei panni dell’Arcangelo Michele e Gloria Obianyo nel ruolo dell’Arcangelo Uriele.

Torneranno ma questa volta vestiranno nuovi panni Miranda Richardson nei panni del demone Shax, Maggie Service come Maggie e Nina Sosanya nel ruolo di Nina. Invece i volti nuovi che vedremo in questa seconda stagione sono quelli di Liz Carr nel ruolo dell’Angelo Saraqael, Quelin Sepulveda come Angelo Muriel e Shelley Conn nel ruolo del demone Beelzebub.

Good Omens 2: Michael Sheen e David Tennant tornano dal 28 luglio su Prime Video
Good Omens 2: Michael Sheen e David Tennant tornano dal 28 luglio su Prime Video

Neil Gaiman prosegue nel suo ruolo di executive producer e co-showrunner al fianco dell’executive producer Douglas Mackinnon, che ricopre nuovamente anche il ruolo di regista dei sei episodi.

Rob Wilkins di Narrativia, in rappresentanza del Terry Pratchett’s estate, John Finnemore, e Josh Cole, Head of Comedy di BBC Studios Productions, sono executive producer, e Finnemore è anche co-sceneggiatore al fianco di Gaiman. 

Good Omens è basata sull’amatissimo romanzo best seller internazionale di Terry Pratchett e Gaiman. La nuova stagione è prodotta da Amazon Studios, BBC Studios Productions, The Blank Corporation e Narrativia. 

Good Omens 2 debutterà sulla piattaforma streaming Prime Video dal prossimo 28 luglio

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *