Goodnight Mommy: dal 16 settembre su Prime Video

Il nuovo film Goodnight Mommy con protagonista Naomi Watts uscirà sulla piattaforma streaming Prime Video il 16 settembre

Uscirà sulla piattaforma streaming Prime Video in tutti i paesi del mondo in cui il servizio è attivo il 16 settembre Goodnight Mommy, il film diretto da Matt Sobel e scritto da Kyle Warren con protagonista Naomi Watts.

Il trailer ufficiale

Sinossi di Goodnight Mommy

Quando i due fratelli gemelli (Cameron e Nicholas Crovetti) arrivano nella casa di campagna della madre (Naomi Watts) e la trovano con il volto coperto di bende – a suo dire conseguenza di una recente operazione di chirurgia estetica – intuiscono immediatamente che qualcosa non va. La donna impone loro nuove regole della casa, fuma in bagno e strappa di nascosto un disegno che i figli le hanno regalato, tutte cose che l’amorevole mamma non avrebbe mai fatto. Mentre il suo comportamento diventa sempre più strano ed eccentrico, nei ragazzi si insinua un’idea inquietante: il sospetto crescente che la donna che si cela sotto le garze, che cucina per loro e dorme nella stanza accanto non sia affatto la madre.

Goodnight Mommy: dal 16 settembre su Prime Video
Goodnight Mommy: dal 16 settembre su Prime Video

Il Cast

Accanto a Naomi Watts nel film troviamo anche Cameron Crovetti, Nicholas Crovetti e Peter Hermann. 

Il film è prodotto da V.J. Guibal, Nicolas Brigaud-Robert, Joshua Astrachan e David Kaplan e vede come
Executive Producer Veronika Franz, Severin Fiala, Naomi Watts, Kyle Warren, Matt Sobel, Derrick Tseng, Sébastien Beffa e François Yon.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *