Grande Fratello 2023

Mediaset ha confermato Alfonso Signorini alla conduzione del Grande Fratello. La nuova opinionista è Cesara Buonamici

Dopo il cambio di rotta del realty più longevo della tv italiana (meno trash e con una quota intellettuale più elevata) Mediaset ha confermato oggi Alfonso Signorini alla conduzione. La nuova opinionista del Grande Fratello sarà la giornalista Cesara Buonamici. L’edizione che avrà sia vip che persone comuni partirà a Settembre.

Grande Fratello: La nuova edizione vedrà sia vip che nip

Per la prima volta, infatti, non ci sarà distinzione tra edizione Vip e edizione tradizionale. Il team di autori cercherà di portare all’interno della casa spontaneità e freschezza mettendo al centro il racconto delle storie personali dei concorrenti, evitando la ricerca di visibilità a qualunque costo, scrive Mediaset nel comunicato ufficiale.

Cesara Buonamici, conduttrice del TG5, giornalista di esperienza unica e di grande simpatia, ha accettato di raddoppiare i propri impegni: sarà in studio per tutte le puntate del reality e contemporaneamente continuerà la regolare turnazione in conduzione al telegiornale delle 20.00

La nuova opinionista non sarà l’unica novità del reality: Canale 5 ed EndemolShine, la casa di produzione titolare del format, stanno lavorando per creare una stagione fortemente innovativa.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *