arrow

Green Arrow and the Canaries, spinoff della serie madre degli show Arrowverse, vedrà mai la luce? La serie arriverà sul piccolo schermo?

Sono ormai trascorsi diversi mesi dalla messa in onda del primo episodio di Green Arrow and the Canaries, spinoff della serie madre degli show Arrowverse. Ma ancora oggi, la domanda più importante resta senza risposta: la storia di Mia, Laurel e Dinah (interpretata da Katherine McNamara, Katie Cassidy e Juliana Harkavy), ambientata nel 2040, andrà avanti? La stessa McNamara ha concordato che è ormai “trascorso un po’ di tempo” da quando si è parlato della serie e, oggi, “non ho idea di cosa ci sia all’orizzonte, ma so che non ho finito con Mia Smoak“.

arrow

Lo spinoff di Arrow avrà una prima stagione?

Come sapete con quell’universo, le persone vengono riportate a sinistra, a destra e al centro. Mi piacerebbe tornare e vivere ancora in quel mondo” ha proseguito l’attrice nel consueto botta e risposta con TVLine. Per quanto riguarda ciò che è più entusiasta di esplorare con Green Arrow and the Canaries, “Non vedevo l’ora di vedere come Mia avrebbe affrontato questa dualità come personaggio – il fatto che avesse il suo futuro post-crisi e il suo futuro pre-crisi“.

Ora ha entrambi gli strumenti a sua disposizione. Ma deve anche occuparsi di prendere il cappuccio di suo padre prima che si senta pronta, e non solo. Deve sentire di averlo guadagnato. Sarebbe un viaggio interessante” ha concluso l’attrice in merito a ciò che vorrebbe vedere nella serie. Ma, almeno per il momento, non ci sono novità a riguardo. Ma cosa succederebbe se la serie non venisse ordinata?

Il mio istinto sarebbe quello di provare a rispondere a queste domande attraverso un fumettoQuando hai a che fare con un altro periodo di tempo, l’anno 2040 in questo caso, l’unico spettacolo che potrebbe gestire questo problema o affrontare davvero quelle domande è Legends” ha dichiarato Marc Guggenheim in merito all’idea di dare risposte ai fan su quanto accaduto nel pilot dello spinoff, attraverso gli altri show dell’Arrowverse. Ma “è un po’ complicato perché Legends e Green Arrow and the Canaries hanno un tono diverso. D’altra parte c’è Sara che è una specie di collante…“.

green arrow and the canaries

Adoro il fatto che ora abbiamo un universo di spettacoli che ci consente di porci queste domande ed esplorare cose diverse e rispondere a domande di diversi spettacoli, ma abbiamo anche dei fumetti”. Anche in merito a Dinah ci sono delle domande che richiedono una risposta: “Abbiamo visto Dinah andare via. Ma non sale su quella moto e non parte per poi finire immediatamente nel futuro. C’è una storia nel mezzo che deve ancora essere raccontata.

Potrebbe interessarti:

https://www.bingynews.com/2020/12/02/david-ramsey-torna-arrowverse-the-flash-legends-of-tomorror/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *