Grey’s Anatomy 17: Amori a distanza ai tempi del coronavirus

La 17esima stagione di Grey’s Anatomy sta per arrivare, e una nuova storia d’amore entrerà al Grey Sloan tra coronavirus e quarantena

Il 12 novembre andrà in onda in America il primo episodio della 17esima stagione di Grey’s Anatomy. Due ore di premiere e un mega crossover con Station 19, accompagneranno i fan del medical drama nella realtà dei medici del Grey Sloan tra isolamento, coronavirus, ma anche nuovi amori e momenti divertenti. Secondo infatti quanto dichiarato da Krista Vernoff, e confermato dai membri del cast, i nuovi episodi della serie non saranno solo “morte e dolore“. Come infatti anticipato nei mesi scorsi, Maggie e Winston conquisteranno i fan mentre compiono i primi passi in quella che sarà una “relazione a distanza“.

GREYS ANATOMY MAGGIE WINSTON

“Stanno cercando di conoscersi, e lo faranno virtualmente”

Stanno affrontando quello che stanno passando molte persone nel mondo,” ha raccontato Anthony Hill a TVLine, volto del nuovo medico che farà battere il cuore alla dottoressa Pierce. “Stanno cercando di conoscersi e far crescere una relazione virtualmente attraverso i [loro] schermi con appuntamenti su FaceTime e Zoom“. “E quando interagiscono su questi dispositivi”, aggiunge l’attore, “è il momento migliore delle loro giornate, a dire il vero.

Dopo essersi ritrovati, Maggie e Winston inizieranno una relazione in un momento decisamente “particolare“. “Maggie non è spaventata” ha raccontato Kelly McCreary. “Penso che la relazione con Jackson sia stata una vera svolta… per lei essere finalmente in grado di ammettere a sé stessa: ‘Non so perché sto con qualcuno a cui non piaccio’. Per me, è stata la fine di uno schema. Con Winston, Maggie ha permesso a se stessa di essere aperta e di non portare il bagaglio di quell’ultima relazione e, del resto, tutte quelle che l’hanno preceduta”.

grey's anatomy

Il COVID incombe in gran parte sulle vite [dei personaggi]” ha continuato il volto di Maggie Pierce, ma la 17esima stagione di Grey’s Anatomy (Le parole di Ellen Pompeo sulla fine della serie) non sarà solo sofferenza. “L’equilibrio tra leggerezza e scurità è stato qualcosa che Grey’s ha sempre fatto abbastanza bene e in realtà in un certo senso senza sforzo“, ha dichiarato Anthony Hill. “Quindi penso che questa stagione non sia diversa… il COVID-19 è il modo in cui mantengono il contatto con il mondo reale e la freschezza della sceneggiatura”.

[Tuttavia,] tutto ciò che ami di Grey’s Anatomy è ancora lì“, ha proseguito l’attore, “anche nel mezzo di questa caotica navigazione attraverso il COVID“.

Potrebbe interessarti:

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia – Grey’s Anatomy – Italia – Noi amiamo Grey’sAnatomy – Un’Unica passione: Greys Anatomy

Gabriella Monaco

Read Previous

“Una famiglia, infinite emozioni”: il nuovo cortometraggio Disney

Read Next

Chicago Fire 9, una lotta interiore per Casey e una grande stagione per Stella

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.