Grey’s Anatomy 17: Il finale di stagione tra matrimoni e grandi cambiamenti – FOTO

E’ stata rilasciata la sinossi del finale di stagione di Grey’s Anatomy 17 che porterà grandi cambiamenti a molti dei medici del Grey Sloan

Il 3 giugno andrà in onda in America il finale della 17esima stagione di Grey’s Anatomy. Dopo aver lottato contro il covid, Meredith si è finalmente risvegliata e dovrà affrontare una nuova realtà. Intanto, molti cambiamenti andranno a colpire i medici del Grey Sloan che cercheranno di riprendere il controllo delle loro vite mentre Maggie e Winston sono pronti per pronunciare il fatidico “si“.

grey's anatomy

Una svolta importante per Jo?

Someone Saved My Life Tonight” è il titolo dell’ultimo episodio della 17esima stagione di Grey’s Anatomy. Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale (SpoilerTV): “È il giorno del matrimonio di Maggie e Winston. Nel frattempo, Meredith assume un nuovo ruolo in ospedale e Jo prende una decisione che cambia la sua vita“. Le prime teorie lanciate dai fan del medical drama sono già arrivate. Secondo molti, la decisione di Jo sarà legata all’adozione della piccola Luna.

Inoltre, prima del rinnovo ufficiale di Grey’s Anatomy per una 18esima stagione, Krista Vernoff ed Ellen Pompeo avevano dichiarato che il finale di questa stagione “funziona anche come finale di serie“. Questo vuol dire che non ci saranno cliffhanger o momenti drammatici? La produttrice esecutiva aveva preparato l’episodio in modo da non lasciare domande senza risposta, ma adesso che la serie tornerà a settembre, ci sarà qualcosa di diverso?

159430 1907 900x0 1

Cosa succederà dunque nel finale di stagione di Grey’s Anatomy 17? Nonostante la scelta iniziale di non lasciare nulla in sospeso, qualcosa cambierà ora che la serie avrà con certezza una nuova stagione? Non resta che attendere le prossime settimane e dare il via all’ultimo conto alla rovescia.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia  – Noi amiamo Grey’sAnatomy 

Gabriella Monaco

Read Previous

Jennifer Love Hewitt, star di 9-1-1, in attesa del terzo figlio

Read Next

Claire Holt parla del clima sul set di TVD dopo la rottura tra Nina Dobrev e Ian Somerhalder

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.