La 17esima stagione di Grey’s Anatomy inizierà con un mega crossover di due ore, cosa succederà ai medici del Grey Sloan in questo difficile anno?
Manca ormai meno di un mese all’arrivo della 17esima stagione di Grey’s Anatomy che debutterà in America il 12 novembre. Un crossover di due ore con salti temporali e ritorni al passato per collegare il mondo di Meredith Grey al nostro, a questa pandemia che ha messo in ginocchio il mondo. Secondo infatti quanto dichiarato più volte da Krista Vernoff, il Covid sarà una parte centrale dei nuovi episodi, ma non ci saranno solo lacrime e dolori. Anche sorrisi, molti sorrisi.
Un nuovo promo con immagini inedite
Intanto, SpoilerTV ha rilasciato i titoli dei primi due episodi della nuova stagione di Grey’s Anatomy. “All Tomorrow’s Parties” è il titolo del primo episodio mentre “The Center Won’t Hold” è il titolo del secondo episodio. Meredith Grey e i medici del Grey Sloan affronteranno quindi la nuova realtà che ha colpito il mondo, ma riusciranno a regalare ai fan del medical drama anche momenti spensierati e risate.
“Penso che tutti noi speravamo, quando il mondo si è spento, che sarebbe stato per un episodio o forse per due parti“, ha dichiarato la showrunner Krista Vernoff. “Ma eccoci qui sei mesi dopo, ancora non autorizzati ad abbracciare i nostri genitori. Quindi [la pandemia è] radicata nella stagione“, ha continuato la produttrice esecutiva del medical drama. “Ci sarà gioia e divertimento con le persone che vivono in quarantena fuori dall’ospedale. Molti medici non tornano a casa dalle loro famiglie e vivono insieme“.
La 17esima stagione di Grey’s Anatomy e la quarta stagione di Station 19 (nuove anticipazioni sul futuro di due coppie) si incontreranno con i loro primi episodi il 12 novembre. Il conto alla rovescia sta per terminare, siete pronti?
Potrebbe interessarti:
Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia – Grey’s Anatomy – Italia – Noi amiamo Grey’sAnatomy – Un’Unica passione: Greys Anatomy