Grey’s Anatomy 17, Sarah Drew torna sul set del finale di stagione – VIDEO

Sarah Drew, tornata come guest star nella 17esima stagione di Grey’s Anatomy, ha regalato ai fan e a Kelly McCreary un momento da ricordare

Dopo aver girato l’episodio della 17esima stagione di Grey’s Anatomy che ha portato all’addio di Jesse Williams, e del suo Jackson Avery, Sarah Drew è tornata sul set durante le riprese del finale di stagione. La sorpresa è stata organizzata e ripresa con l’aiuto di Kevin McKidd e ha regalato ai fan, e a Kelly McCreay, un momento dolce e indimenticabile.

La sorpresa di Sarah Drew e la speranza dei fan di rivederla accanto a Jesse Williams

Sarah Drew, volto di April Kepner, è quindi arrivata a gran sorpresa sul set di Grey’s Anatomy durante le riprese del finale di stagione. Kelly McCreary era presente sul set insieme alla produttrice e attrice Debbie Allen e James Pickens Jr. Una sorpresa che ha emozionato non solo i membri del cast presenti, ma anche i fan che hanno potuto rivedere il video diffuso poi sui social. Dopo il video, Sarah Drew ha regalato anche uno scatto con Kevin McKidd e Caterina Scorsone.

sarah drew.PNG 2

Intanto, i fan di Grey’s Anatomy continuano a sperare nell’arrivo di uno spinoff dedicato ai Japril. Con la partenza di Jackson e April per Boston, dove il dottor Avery gestirà la Fondazione, sono in molti a sperare di poter vedere la loro storia andare avanti sul piccolo schermo.

Dopo l’episodio” che ha mostrato la reunion tra April e Jackson, “i fan dello show hanno bisogno di uno spin-off sui Japril, per poter conoscere di più questi personaggi e vedere tutte le avventure a Boston“. Questo parte del messaggio inserito dai fan nella petizione per richiedere ai vertici della ABC una serie che racconti la nuova vita di April e Jackson. Entrambi gli attori si sono detti favorevoli e interessati al progetto. Non resta che attendere e scoprire quale sarà la scelta dei produttori e della rete quando e se verrà lanciato un nuovo spinoff.

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia  – Noi amiamo Grey’sAnatomy 

Gabriella Monaco

Read Previous

Ridley Jones: La serie animata dal 13 luglio su Netflix

Read Next

The Handmaid’s Tale 4: Fred e June avranno un confronto diretto?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.