grey's anatomy

Il nuovo promo per il primo crossover tra Grey’s Anatomy e Station 19 anticipa un ritorno dal passato di Meredith e ci accompagna al matrimonio tra Teddy e Owen

Grey’s Anatomy e Station 19 si incontreranno nei primi episodi delle nuove stagioni che andranno in onda il 30 settembre in America. Come già annunciato precedentemente, l’episodio della 18esima stagione del medical drama porterà con sé un personaggio che abbiamo già incontrato. Qualcuno tornerà dal passato di Meredith Grey mentre i medici del Grey Sloan, e la città di Seattle, mostreranno un mondo che rinasce dopo la pandemia. Inoltre, sembra sia arrivato il momento per qualcuno di pronunciare il fatidico si.

Quali volti di ritorno dal passato?

Dovremmo sposarci?” chiede la dottoressa Altaman nel promo rilasciato. “Dovremmo sposarci” è la risposta di Owen Hunt. Anche la Bailey e Richard Webber appaiono nel nuovo promo del crossover tra Grey’s Anatomy e Station 19 mentre Amelia e Link affrontano la terapia di coppia. E mentre la dottoressa Shepherd si domanda perché il matrimonio sia il punto di riferimento per una vita insieme, la voce fuori campo ci informa che “qualcuno del passato di Meredith torna“.

Nessuna certezza al momento su chi apparirà, ma sappiamo che presto arriverà un uomo legato al passato di Ellis Grey, il dottor Alan David Hamilton interpretato da Peter Gallagher. Inoltre, Kate Walsh tornerà ad indossare i panni di Addison Montgomery per alcuni episodi. Detto questo, dopo quanto accaduto nella scorsa stagione di Grey’s Anatomy, mai dire mai su altre possibili apparizioni.

grey's anatomy

Il ritorno di Addison e Megan Hunt, le apparizioni attraverso flashback di Ellis Grey e, forse, altri ritorni importanti in questa 18esima stagione di Grey’s Anatomy. Non resta che portare a termine il nostro conto alla rovescia per scoprire cosa accadrà nei nuovi episodi del medical drama.

Potrebbe interessarti:

https://www.bingynews.com/2021/09/20/ellen-pompeo-risponde-ai-fan-di-greys-anatomy-hanno-ragione-la-fine-non-e-lontana/

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia  – Noi amiamo Grey’sAnatomy 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *