Il primo promo della 18esima stagione di Grey’s Anatomy conferma un ritorno importante e il primo crossover con Station 19
La 18esima stagione di Grey’s Anatomy andrà in onda in America a partire dal 30 settembre. Nel primo episodio i fan assisteranno al nuovo crossover con Staton 19 e a un importante ritorno già annunciato grazie alle immagini trapelate dal set. Abigail Spencer tornerà infatti ad indossare i panni di Megan Hunt. Sarà sola quando arriverà a Seattle? Cosa è accaduto alla sua storia con Riggs?
Nathan tornerà al Grey Sloan con Megan?
Difficile che Martin Henderson torni ad interpretare Nathan Riggs in questo momento. L’attore è infatti attualmente sul set di Virgin River per girare la nuova stagione. Nonostante ciò, la 18esima stagione di Grey’s Anatomy è pronta a riservare numerose sorprese ai fan. Il ritorno di Megan Hunt non sarà infatti il solo a cui assisteremo. Anche Addison Montgomery tornerà a camminare per i corridoi del Grey Sloan, e lo farà per più episodi.
Kate Burton, inoltre, apparirà nuovamente come la madre di Meredith. Alcuni flashback racconteranno il passato della dottoressa Grey e nuovi possibili legami che Mer andrà a scoprire. Come già annunciato, anche le coppie avranno un ruolo centrale. Soprattutto quelle formate da Maggie e Winston e da Owen e Teddy. Questi quattro personaggi avranno delle sfide da affrontare, ma saranno più uniti che mai nel corso dell’intera stagione. Il conto alla rovescia prosegue. Megan e Addison stanno tornando al Grey Sloan. Quali altre sorprese rivelerà la nuova stagione di Grey’s Anatomy?
Potrebbe interessarti:
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.
Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia – Noi amiamo Grey’sAnatomy