grey's anatomy 21 ellen pompe episodi copia

Ellen Pompeo sarà più presente in Grey’s Anatomy 21, la stagione rinnovata lo scorso Aprile, ecco in quanti episodi apparirà l’interprete di Meredith Grey

A poche ore dalla messa in onda del season finale della Ventesima Stagione di ‘Grey’s Anatomy’ (trasmesso negli Stati Uniti giovedi 11 luglio 2023 e disponibile in Italia su Disney+) arrivano importanti aggiornamenti sulla prossima stagione. La rete ABC, dopo aver rinnovato il medical drama lo scorso aprile, darà il bentornato all’attrice Ellen Pompeo che apparirà per molti più episodi rispetto alle scorse stagioni, eco quanto il pubblico vedrà Meredith Grey nella prossima stagione.

Grey’s Anatomy 21: Gli episodi con Ellen Pompeo

L’attrice protagonista della celebre serie tv sarà presente in ben sette episodi della 21esima stagione, come riportato da Ew.com. In più rimarrà sempre la voce narrante dell’intera serie. Nel corso della 19esima stagione di ‘Grey’s Anatomy’, la Pompeo aveva deciso di ridurre il proprio lavoro apparendo solo in otto episodi fino a ridurre a quattro episodi la sua presenza durante la Stagione 20. Per giustificare l’assenza dell’attrice, il personaggio di Meredith Grey era stato fatto trasferire insieme ai tre figli nella città di Boston, per permette alla maggiore Zola di frequentare una scuola speciale.

Grey’s Anatomy 21: Chi ci sarà nel cast?

Nel cast di ‘Grey’s Anatomy 21’ potrebbero tornare Chandra Wilson e James Pickens Jr interpreti dei veterani Miranda Bailey e Richard Webber. Oltre agli attori Kevin McKidd interprete di Owen, Kim Raver nelle vesti di Teddy, Camilla Luddington come Jo e Caterina Scorsone interprete di Amelia.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema, tv e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Per tutte le interviste esclusive e i contenuti sui migliori eventi, passate a trovarci anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sul nostro profilo X.

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *