La 17esima stagione di Grey’s Anatomy ha riportato Lexie accanto a Meredith e Mark, anche se solo per un momento
I nuovi episodi di questa stagione di Grey’s Anatomy sono stati per i fan un tuffo nel passato. Coloro che hanno amato, e amano il medical drama di Shonda Rhimes, hanno potuto rivedere Derek, George, Mark e Lexie accanto a Meredith. Una reunion serie di reunion inaspettate che hanno dato l’opportunità anche ad alcuni attori, e ai loro personaggi, di chiudere un percorso. Proprio come è accaduto a Chyler Leigh, volto della piccola Grey.

In una recente intervista rilasciata a ET per parlare del suo debutto alla regia con Supergirl, l’attrice ha parlato anche del suo addio a Grey’s Anatomy. Il secondo. Un addio, questa volta, che le ha permesso di chiudere il cerchio. “Si. Beh, è stata un’esperienza davvero interessante, ho dovuto filmarla qui in Canada perché non puoi viaggiare avanti e indietro per gli Stati Uniti” ha raccontato Chyler Leich.
Quindi tutte le mie cose sono state fatte praticamente su uno schermo verde. E non siamo seduti sugli scogli. Ero seduta su una scatola di mele e parlavo con palline da tennis. Quindi, in quel senso, è stato interessante. Ma poi ho capito che ci sono delle dinamiche tra Lexie e Meredith, e poi Lexie e Mark. Ed stato davvero speciale poter farne parte e soprattutto raccontare una storia così potente. L’omaggio di questa stagione è davvero rivolto ai primi soccorritori e alla loro esperienza durante tutta la pandemia, quindi farne parte è stato ovviamente molto speciale. E poter chiudere il capitolo per Lexie e apparire in un modo in cui non viene mangiata dai lupi. È un po’ come riportarla in vita in un certo senso… È stata un’esperienza speciale essere in grado di farne parte.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.
Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia – Noi amiamo Grey’sAnatomy