grey's anatomy

La seconda metà di stagione di Grey’s Anatomy 17 arriverà con un leggero ritardo sul piccolo schermo. Cosa mostreranno i nuovi episodi?

I nuovi episodi della 17esima stagione di Grey’s Anatomy arriveranno sul piccolo schermo, in America, a partire dall’11 marzo. L’ultimo episodio andato in onda nel 2020 si è concluso con un cliffhanger che ha lasciato i fan con una domanda importante: quale sarà il destino di Meredith? Abbiamo visto la dottoressa Grey affrontare una serie di pericoli nel corso del medical drama, cosa succederà questa volta?

grey's anatomy

Sette domande a cui dovrà rispondere la seconda metà di stagione

Cosa succederà a Meredith? La dottoressa Grey è stata intubata nella speranza che questo l’aiuti ad aprire gli occhi ancora una volta. Difficile pensare che Krista Vernoff possa uccidere Meredith, ma quanto tempo durerà ancora la sua battaglia contro il Covid? Quanto tempo resterà in ospedale come paziente?

Quando riapparirà Derek? E cosa succederà? – Krista Vernoff ha confermato il ritorno di Patrick Dempsey in un altro episodio della 17esima stagione di Grey’s Anatomy. Cosa succederà quando Derek apparirà nei sogni di Meredith? La sola certezza è che i due avranno una conversazione più lunga (come quella avuta con George) di quelle avute fino a questo momento.

grey's anatomy

Torneranno altri personaggi morti nelle precedenti stagioni? – Il medical drama della ABC ha salutato parecchi personaggi nel corso degli anni. Meredith vedrà altri volti prima che la sua battaglia contro il Covid sia finita? O vedremo solo Derek e quelli seduti con lei nella sua stanza d’ospedale (come abbiamo fatto con la Bailey di Chandra Wilson e Richard di James Pickens Jr.) d’ora in poi?

Quanto si complicherà il triangolo amoroso Owen/Teddy/Tom? – Teddy sembra aver scelto Owen. Ha parlato con lui di Allison cercando di rimettere insieme i pezzi, ma le cose non sono andate nel verso giusto. Intanto, abbiamo visto la dottoressa Altman anche al capezzale di Tom (anche lui sta lottando contro il Covid). Quindi, c’è abbastanza materiale per capire che questo triangolo è tutt’altro che finito.

grey's anatomy

Come finirà l’inseguimento di De Luca? – De Luca si è preso cura di sé stesso e dei suoi pazienti in questa 17esima stagione di Grey’s Anatomy. Ma quando ha riconosciuto la donna accusata di traffico di esseri umani (Andrew aveva ragione!) è corso via insieme a Carina nel tentativo di fermarla. In che modo andranno le cose? Ci sarà un lieto fine? O una nuova tragedia è in arrivo?

Ora che Winston è a Seattle, cosa significa questo per il suo rapporto con Maggie? – Maggie ha trovato l’amore? Winston si è presentato alla sua porta al termine della prima metà di stagione, ma cosa comporterà questo trasferimento? In perfetto stile Grey’s Anatomy, non possiamo non chiederci se il dramma sia dietro l’angolo.

La 17esima stagione di Grey’s Anatomy sarà l’ultima? – La sola certezza è che, fino a quando Ellen Pompeo continuerà a firmare il suo contratto, la serie andrà avanti. Ma… “il mio contratto scade quest’anno. Vedremo cosa succederà“. E a noi non resta che attendere.

Potrebbe interessarti:

https://www.bingynews.com/2021/01/28/greys-anatomy-katherine-heigl-commenta-laddio-di-alex-karev/

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *