Il presidente dalla ABC Signature Jonnie Davis chiarisce quanto affermato la scorsa settimana in merito alla lavorazione di un nuovo spinoff di Grey’s Anatomy
La sola certezza che i fan hanno in questo momento è che, Grey’s Anatomy avrà una 18esima stagione. Per tutto il resto, spinoff compreso, bisognerà attendere. La scorsa settimana si è parlato di un terzo possibile spinoff legato al medical drama. Ma le cose non stanno esattamente come sono apparse in seguito alle ultime dichiarazione. Il presidente della ABC Signature Jonnie Davis, ha rilasciato un commento in merito a quanto affermato nell’intervista.
Nessun nuovo spinoff in lavorazione, almeno per il momento
“Vorrei chiarire alcune dichiarazioni che ho fatto in una precedente intervista“, ha affermato il presidente. “Al momento non ci sono conversazioni su uno spin-off di Grey’s Anatomy. Siamo concentrati al 100% sulla produzione della stagione 18, con l’incredibile Krista Vernoff al timone e l’incredibile Ellen Pompeo che guida il nostro ensemble e co-produttrice esecutiva. In qualità di leader di ABC Signature, intendevo solo trasmettere il mio sostegno e ottimismo per la brillante creazione di Shonda“.
Mentre quindi i fan attendono il finale della 17esima stagione che andrà in onda questo giovedì in America, dalla ABC arrivano alcuni chiarimenti in merito alla possibilità di creare nuovi spinoff. “Mai dire mai“, ma in questo momento nulla è in lavorazione. Le parole del Presidente della ABC Signature chiariscono quanto affermato in precedenza. La 18esima stagione di Grey’s Anatomy è ciò che conta adesso. Se ci saranno altri spinoff, non arriveranno nel prossimo futuro.
Potrebbe interessarti:
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.
Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia – Noi amiamo Grey’sAnatomy
Fonte DeadLine