Grey’s Anatomy interrompe la produzione della 16esima stagione a causa del coronavirus

Grey’s Anatomy si aggiunge alle serie che hanno dovuto interrompere la produzione a causa del coronavirus. La notizia è ormai ufficiale

Il medical drama più longevo della storia della tv interrompe la produzione della 16esima stagione. La causa, come accaduto anche per altre serie tv e programmi televisivi, spettacoli teatrali e altro ancora, è il coronavirus. Anche Grey’s Anatomy, quindi, si ferma. “A causa di un’abbondanza di cautela, la produzione di Grey’s Anatomy è rimandata con effetto immediato“, hanno dichiarato la showrunner / EP Krista Vernoff, la regista / EP Debbie Allen e il produttore della linea James Williams in una lettera al cast e alla troupe della ABC giovedì.

grey's anatomy

Grey’s Anatomy si ferma a causa del coronavirus

Proseguono le parole delle produttrici di Grey’s Anatomy (Il 19esimo episodio racconterà il passato di Cormac) che spiegano per quanto tempo, fino a nuove disposizioni, si fermerà il set dello show di Shonda Rhimes:

Andiamo a casa per almeno due settimane e aspettiamo di vedere come si evolve la situazione del coronavirus. Questa decisione è stata presa per garantire la salute e la sicurezza dell’intero cast e della troupe e la sicurezza dei nostri cari al di fuori del lavoro, ed è stata presa in accordo con il sindaco Garcetti, con il suggerimento di non riunirci in gruppi di oltre 50 persone.

Poi, un messaggio per i fan dello show:

Stai al sicuro, mantieniti in forma, idratati, resta a casa il più possibile e lavati spesso le mani. Per favore, abbi cura di te e degli altri. Man mano che arrivano gli aggiornamenti, ti terremo informato. Grazie per tutto quello che fai!

La produzione di Grey’s Anatomy si interrompe con il 21esimo episodio (la stagione si concluderà con 25 episodi). Lo show si ferma, proprio come si sono fermate le produzioni di altre serie, per cautela, per evitare assembramenti e per aiutare a fermare il contagio. Questo il messaggio di Debbie Allen, Krista Vernoff James Williams.

grey's anatomy

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia – Grey’s Anatomy – Italia – Noi amiamo Grey’sAnatomy

Gabriella Monaco

Read Previous

Made in Italy: Dal 25 marzo su Canale 5 la serie con la Buy e Bocci

Read Next

One Chicago: si ferma la produzione a causa del coronavirus

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.