Grey’s Anatomy, Isaiah Washington torna ad attaccare Katherine Heigl

Isaiah Washington, volto di Preston Burke in Grey’s Anatomy, torna ad attaccare su Twitter Katherine Heigl riaccendendo una vecchia faida

Si torna a parlare di Katherine Heigl dopo le dichiarazioni di Krista Vernoff la quale ha raccontato cosa accadde con l’addio dell’attrice a Grey’s Anatomy (tutte le dichiarazioni della produttrice esecutiva). Questa volta, ad attirare l’attenzione dei fan, è stato un Tweet di Isaiah Washington, interprete di Preston Burke nel medical drama. Sono trascorsi molti anni da quando i due attori si sono scontrati in seguito ad un insulto omofobo che Washington avrebbe rivolto al collega T.R. Knight. E la faida si è riaccesa pochi giorni fa, quando il volto di Preston Burke ha chiamato in causa la Heigl per le sue dichiarazioni risalenti al 2007: “Non dovrebbe più parlare in pubblico“.

Grey’s Anatomy 18: Callie Torres potrebbe tornare? Sara Ramirez risponde

I fan in difesa di Katherine Heigl

Le parole della Heigl arrivarono dopo il presunto insulto omofobo nella sala stampa dei Golden Globes da parte di Washington. L’attore, accusato di aver utilizzato termini omofobi per descrivere T. R. Knight, si era poi scusato parlando di uno “sfortunato uso di parole“. Lunedì, Isaiah Washington ha pubblicato una foto della Heigl scrivendo:

Questa donna una volta ha affermato che “non avrei mai più potuto parlare in pubblico”. Il mondo era d’accordo con le sue parole e protestò per il mio lavoro […]. Vorrei essere stato su Twitter nel 2007 perché non smetterò MAI di esercitare la mia libertà di parola.

Una fonte vicina a Katherine Heigl, volto di Izzie Stevens in Grey’s Anatomy, ha raccontato a EW che l’attrice è orgogliosa di ciò che ha detto in quel momento. “Katherine ha difeso il suo caro amico due volte quando Isaiah lo ha pubblicamente offeso e lo ha definito un f****o“, ha dichiarato la fonte. “Queste sono parole di odio, non è libertà di parola. È orgogliosa di averlo difeso. Katherine è e sarà sempre una sostenitrice e alleata della comunità LGBTQ“. In seguito al Tweet, molti sono stati i commenti in difesa dell’attrice. Tra questi, uno ha portato Washington a commentare con una emoji del dito medio.

Cattura 8

Qualcun altro ha chiesto chi fosse la Heigl poiché non l’aveva riconosciuta dalla sua foto. L’attore ha risposto: “Nessuno di reale importanza“. Il sito EW ha contattato Katherine Heigl e T.R. Knight per un commento. Arriverà?

Potrebbe interessarti:

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia – Grey’s Anatomy – Italia – Noi amiamo Grey’sAnatomy – Un’Unica passione: Greys Anatomy

Gabriella Monaco

Read Previous

The Wilds: Amazon Prime Video rilascia il primo trailer ufficiale

Read Next

Naya Rivera, l’ex marito fa causa per omicidio colposo a nome del figlio dell’attrice

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.