Grey’s Anatomy, Kate Burton torna nella 18esima stagione

Prime anticipazioni per la 18esima stagione di Grey’s Anatomy che avrà inizio in America il 30 settembre. Kate Burton torna accanto ad Ellen Pompeo

Dopo “la spiaggia dei sogni” apparsa nella 17esima stagione di Grey’s Anatomy, un volto del passato è pronto a tornare nei prossimi episodi del medical drama. Kate Burton tornerà infatti nei panni della madre defunta di Meredith, la dottoressa Ellis Grey, in più episodi della stagione 18.

127326 ppl

Ellis Grey apparirà nella 18esima stagione del medical dram

Kate Burton apparirà per la prima volta durante la premiere del 30 settembre, ma non sono disponibili dettagli su come i fan vedranno Ellis. La madre di Meredith è morta nella terza stagione dopo una battaglia contro il morbo di Alzheimer, e più recentemente è apparsa in sogno a Meredith durante la puntata della stagione 15 “Blood and Water” nel 2019.

Intanto, la produzione della 18esima stagione di Grey’s Anatomy è iniziata. Ellen Pompeo è tornata sul set ed è pronta ad indossare nuovamente i panni di Meredith Grey. L’attrice è legata allo show per questa nuova stagione, poi deciderà quale sarà il suo futuro. La 18esima sarà l’ultima stagione? “Sono più imprenditoriale in questa fase. Sono entusiasta di investire in aziende e avviare [un] business. Questa è un’area di crescita di cui sono entusiasta, che usa il mio cervello in un modo diverso“. L’attrice ha infatti dichiarato di non essere “molto entusiasta di continuare la mia carriera di attrice“.

grey's anatomy

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia  – Noi amiamo Grey’sAnatomy 

Gabriella Monaco

Read Previous

Grey’s Anatomy 18, al via la produzione: Ellen Pompeo arriva sul set – FOTO

Read Next

Tolkien: Il film con Nicholas Hoult e Lily Collins da domani su Disney+

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.