Kim Raver, volto di Teddy Altman in Grey’s Anatomy, parla dello stop alle riprese a causa del coronavirus e di ciò che è giusto in questo momento storico
La produzione della 16esima stagione di Grey’s Anatomy è stata interrotta a causa del coronavirus, e l’ultimo episodio andrà in onda il 9 aprile (le anticipazioni di Krista Vernoff). Il finale di stagione sarà quindi diverso da come la produttrice esecutiva, Krista Vernoff, lo aveva immaginato, ma secondo quanto da lei dichiarato “sarà comunque soddisfacente”. Insieme alle Vernoff, anche Kim Raver, volto di Teddy Altman, ha rilasciato alcune dichiarazioni. “Abbiamo ancora storie così belle da raccontare, ma dobbiamo vivere nella realtà di ciò che sta accadendo in questo momento e trovare quella forza per fare ciò che è giusto per restare tutti in salute“.
Grey’s Anatomy, Kim Raver e la fine delle riprese per la 16esima stagione
Ciò che sta accadendo, ha dichiarato Kim Raver, “va oltre ogni cosa. Soprattutto perché siamo uno spettacolo medico“. “Voglio anche assicurarmi che ci prendiamo cura dei nostri soccorritori e dei nostri team medici”, ha proseguito l’attrice di Grey’s Anatomy.
Quindi sono stata molto contenta che la [creatrice della serie] Shonda [Rhimes] abbia consegnato tutte le nostre maschere e gli indumenti da ospedale – tutto ciò che avevamo. Ero a New York per fare Third Watch l’11 settembre e [i produttori] hanno fatto la stessa cosa, donando qualsiasi altra cosa che avrebbero potuto usare a Ground Zero. In questi momenti, credo davvero che il bene esca fuori nelle persone.
L’attrice, si è occupata in questo delicato momento anche dei suoi vicini, in particolare di quelli più anziani, contattando anche amici e parenti e pubblicando passatempi sul suo profilo Instagram durante questa quarantena insieme ad uno splendido video per ringraziare tutti i medici e infermieri che stanno lottando contro il Coronavirus.
“Dobbiamo prenderci cura l’uno dell’altro, e stiamo trovando il modo di farlo correttamente, per appiattire la curva“, ha proseguito l’attrice aggiungendo che le piace immagine che, in un modo o nell’altro, anche Grey’s Anatomy possa aiutare le persone. “Ha una famiglia così grande [di fan]. Spero che dia la sensazione di non essere così soli in questo momento davvero difficile“.
Potrebbe interessarti:
Rivelazioni per Owen nel 21esimo episodio
Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook Serietvinside e Serie Tv News
Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia – Grey’s Anatomy – Italia – Noi amiamo Grey’sAnatomy
Fonte TVLine