La 17esima stagione di Grey’s Anatomy racconterà la pandemia da Coronavirus in diversi momenti. Krista Vernoff anticipa due linee temporali
Quando la 17esima stagione di Grey’s Anatomy arriverà sul piccolo schermo in America, il 12 novembre, la pandemia da Coronavirus sarà un elemento centrale che andrà ad avvolgere anche le vite dei medici del Grey Sloan. Il primo episodio avrà la durata di due ore e, secondo quanto anticipato proprio nelle scorse ore, ci saranno due linee temporali differenti. Il Covid-19 sarà al centro della storia, e non per un unico episodio, ma per l’intera stagione.
Le parole di Krista Vernoff sulla 17esima stagione del medical drama
“Penso che tutti noi speravamo, quando il mondo si è spento, che sarebbe stato per un episodio o forse per due parti“, ha dichiarato la showrunner Krista Vernoff. “Ma eccoci qui sei mesi dopo, ancora non autorizzati ad abbracciare i nostri genitori. Quindi [la pandemia è] radicata nella stagione“, ha continuato la produttrice esecutiva del medical drama.
In particolare, come riportato da EW, la 17esima stagione di Grey’s Anatomy presenterà due linee temporali nel raccontare le sue storie: una che riprenderà subito dopo gli eventi del finale della scorsa stagione e una che si svolgerà un paio di settimane dopo l’arrivo della pandemia da COVID-19. Questa, la prima immagine ufficiale che mostra Ellen Pompeo nei panni di Meredith Grey nel pieno dell’emergenza coronavirus (le prime immagini dal set).
Due linee temporali e il covid al centro di ogni storia. Ma ciò che verrà raccontato nella 17esima stagione della serie, non riguarderà solo morte e dolore. Krista Vernoff ha infatti anticipato: “Ci sarà gioia e divertimento con le persone che vivono in quarantena fuori dall’ospedale. Molti medici non tornano a casa dalle loro famiglie e vivono insieme“. Anche sorrisi quindi nel raccontare l’evento che sta sconvolgendo il mondo in questo 2020. Pronti a tornare al Grey Sloan? Continua il conto alla rovescia.
Potrebbe interessarti:
Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia – Grey’s Anatomy – Italia – Noi amiamo Grey’sAnatomy – Un’Unica passione: Greys Anatomy
Fonte EW