Grey’s Anatomy: La reunion tra il cast e Jessica Capshaw, Arizona potrebbe tornare al Grey Sloan?

Dopo l’addio di Jessica Capshaw, molti sono i fan che vorrebbero rivedere l’attrice in Grey’s Anatomy nei panni di Arizona Robbins. Accadrà mai?

L’addio di Arizona Robbins è stato uno dei più difficili da accettare per i fan di Grey’s Anatomy. Molti sono infatti coloro che vorrebbero rivedere Jessica Capshaw tornare accanto al cast e indossare nuovamente i panni della dottoressa Robbins. Solo pochi giorni fa, in molti hanno però festeggiato rivedendo l’attrice accanto a parte del cast del medical drama. L’attrice è infatti intervenuta nel corso del panel di Stars In The House del gruppo dopo un invito di Camilla Luddington.

Arizona potrebbe tornare al Grey Sloan?

Sono trascorsi più di due anni da quando Jessica Capshaw è apparsa per l’ultima volta nei panni di Arizona in Grey’s Anatomy. Ma nell’episodio del 14 gennaio della serie YouTube Stars In The House di Seth Rudetsky e James Wesley, l’attrice ha ritrovato parte del cast in una reunion che ha riacceso le speranze dei fan. L’evento si è concentrato sulla raccolta di fondi per The Actors Fund mentre le star di Grey’s Anatomy hanno discusso di tutto, dalla 17esima stagione all’onorare i lavoratori in prima linea durante la pandemia di coronavirus.

Ad apparire sullo schermo sono stati Chandra Wilson (Miranda Bailey), James Pickens Jr. (Richard Webber), Kelly McCreary (Maggie Pierce), Kim Raver (Teddy Altman), Kevin McKidd (Owen Hunt), Anthony Hill (Winston Ndugu), Camilla Luddington (Jo Wilson), Jake Borelli (Levi Schmitt), Chris Carmack (Atticus “Link” Lincoln), Greg Germann (Tom Koracick), e Richard Flood (Tom Koracick). E’ stata la stessa Jessica Capshaw a rivelare di essere stata invitata ad unirsi al resto del cast, da Camilla Luddington durante una conversazione in chat. Ed è stata proprio l’attrice volto di Jo Wilson a parlare di un ritorno di Arizona raccontando l’arco narrativo di Jo in questa 17esima stagione di Grey’s Anatomy.

grey's anatomy

Nei primi episodi della 17esima stagione di Grey’s Anatomy, Jo sembra essere pronta a cambiare specializzazione: ginecologia e ostetricia. Questo, secondo Camilla Luddington, potrebbe riportare la dottoressa Robbins al Grey Sloan. “È già stato anticipato. Ma sta pensando di cambiare per diventare una ginecologa e ostetrica. quindi questa sarà una trama piuttosto grande per lei. Sono pronta per il mio camice rosa. E forse Capshaw può tornare“.

Non sei mai pronto per il camice rosa!” è stata la risposta di Jessica Capshaw. Dopo le parole di entrambe le attrici, i fan hanno mostrato tutta la propria emozione. “Ti prego torna“, e ancora “Fate tornare Arizona subito“. E nonostante non ci sia nulla di ufficiale al momento, o voci di corridoi che possano far pensare ad un ritorno dell’attrice sul set di Grey’s Anatomy, ricordiamo le parole di Krista Vernoff (La produttrice parla della 17esima stagione) in merito anche ad un possibile ritorno di Sarah Drew (April Kepner): “Mai dire mai nella vita“.

Potrebbe interessarti:

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia – Grey’s Anatomy – Italia – Noi amiamo Grey’sAnatomy – Un’Unica passione: Greys Anatomy

Fonte cheatsheet

Gabriella Monaco

Read Previous

Virgin River, Lauren Hammersley: “Tutti odiano Charmaine, ma ci sono due lati della storia”

Read Next

Peaky Blinders 6: Iniziate le riprese dell’ultima stagione, la prima immagine di Cillian Murphy sul set

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.