Grey’s Anatomy, Meg Marinis: “La 17esima stagione sarebbe potuta finire in modo diverso per Meredith”

La 17esima stagione di Grey’s Anatomy è stata piena di sorprese e momenti difficili. E se parliamo della trama di Meredith Grey, le cose sarebbero potute finire in modo piuttosto diverso.

Il finale di stagione di Grey’s Anatomy è andato in onda giovedì 3 giugno, chiudendo un viaggio vorticoso mentre Meredith (Ellen Pompeo) è guarita dalla sua lunga battaglia contro il coronavirus. Negli ultimi momenti dell’episodio, la dottoressa Grey esce dalla sala operatoria dopo aver effettuato un intervento chirurgico complesso e dichiara in una voce fuori campo: “Sono ancora viva”.

La produttrice esecutiva Meg Marinis, che ha scritto l’episodio finale, ha rivelato che il finale che i fan hanno guardato non era quello originale che la squadra aveva in mente.

L’applauso per Meredith non doveva arrivare nel finale di stagione

Inizialmente l’applauso per Meredith doveva arrivare alla fine del 15esimo episodio, quando usciva dall’ospedale“, ha raccontato la produttrice Marinis a Deadline in un’intervista pubblicata giovedì sera. “Ma ci siamo subito resi conto che quel momento sembrava la fine della stagione, quindi ci è venuta l’idea geniale di Meredith che sfugge al suo stesso applauso, che ci è sembrata molto Meredith Grey.

Così tante persone avevano lottato con Covid e lei non voleva sentirsi diversa da chiunque altro“, ha continuato la Marinis parlando del momento emozionante. “Così abbiamo deciso di eliminare quel momento e di far avere a Meredith il suo applauso quando esce dalla sala operatoria. Quella è sembrata la vittoria finale del suo viaggio in questa stagione“. La scena finale di Meredith ha chiuso la stagione con una nota positiva. “Quella ripresa di Meredith, nel corridoio della sala operatoria, circondata dalla sua gente, che ride e sorride nel suo camice… Mi dà speranza dopo un anno così difficile.”

grey's anatomy

Intanto, i fan del medical drama stanno portando avanti una petizione nella speranza di essere ascoltati e di aver il loro spinoff sui Japril. Accadrà mai?

Potrebbe interessarti:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia  – Noi amiamo Grey’sAnatomy 

Gabriella Monaco

Read Previous

Meghan Markle e il principe Harry annunciano la nascita della piccola Lilibet Diana

Read Next

Loki: Il personaggio interpretato da Tom Hiddleston sarà gender fluid

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.