Uscirà il prossimo 11 agosto sulla piattaforma streaming Netflix Heart of Stone, il nuovo film con protagonista Gal Gadot
Uscirà il prossimo 11 agosto sulla piattaforma streaming Netflix Heart of Stone il nuovo dell’action movie diretto da Tom Harper con protagonista Gal Gadot. Il film è scritto da Greg Rucka e Allison Schroeder da una storia di Greg Rucka.
Alcune scene di Heart of Stone sono state girate anche in Italia, in Alto Adige più precisamente a Val Senales.
Sinossi di Heart of Stone
Nel film Gal Gadot interpreta Rachel Stone, agente dell’intelligence che lavora per una potente organizzazione internazionale di mantenimento della pace ed è l’unica in grado di evitare la perdita di una risorsa tanto preziosa quanto pericolosa.
Rachel Stone (Gal Gadot) in apparenza è solo un’impiegata alle prime armi che si occupa di tecnologia per i servizi segreti britannici all’interno di un’unità d’élite guidata dall’agente Parker (Jamie Dornan).
L’MI6 però ignora il fatto che Stone in realtà lavora per il Charter, un’organizzazione per il mantenimento della pace talmente segreta da risultare sconosciuta anche alle altre spie e che sfrutta tecnologie moderne per neutralizzare minacce mondiali.
Rachel è stata addestrata da una navigata professionista, una fenomenale agente operativa che rimane sempre fedele alla missione, segue i numeri e non si fida di nessuno. Quando però la misteriosa hacker Keya Dhawan (Alia Bhatt) stravolge una missione di routine, le due vite di achel entrano in conflitto.
E mentre cerca di proteggere il Charter e di battere un destino avverso, la sua umanità potrebbe dimostrarsi il vantaggio decisivo.
Il Cast
Nel cast del film diretto da Tom Harper ci saranno, oltre alla protagonista Gal Gadot (Wonder Woman 1984), anche Jamie Dornan (Belfast, Cinquanta sfumature di grigio). Alia Bhatt (RRR), Sophie Okonedo (Assassinio sul Nilo), Matthias Schweighöfer (Army of Thieves), Jing Lusi (Man vs Bee), Paul Ready (Motherland).
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.